Laura
Lv 4
Laura ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Lavare i vestiti con il sapone liquido o idrocaps?

lavare con le idrocaps (quali marche usate che risultati avete) e sicuro oppure e meglio il sapone liquido quale lava meglio ?grazie

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Le idrocaps sono costose e fondamentalmente inutili.Io,al detersivo in polvere (è la polvere che toglie le amcchie),aggiungo una tazzina di percarbonato (il migliore che abbia trovato è quello del carrefour) ,60 gradi e via.I detersivi in polvere in genere si equivalgono,il migliore Dash Actilift (rivista Altroconsumo) può essere uguagliato dalle altre marche più a basso costo aggiungendo appunto del percarbonato.

• 8 anni fa

io uso tutti 2 perchè le idrocaps (io le chiamo ecodosi) vanno bene per un pieno carico (per la mia lavatrice da 6 kg), invece per quando ho poche cose da lavare o devo fare l'ammollo o devo lavare una cosa a mano ho bisogno del liquido. io mi trovo benissimo con le ecodosi di ace mimosa e margherita hanno profumo buonissimo e dura molto a lungo.

altri detersivi che uso sono:

dash classico per i bianchi

dash o ace per colorati

dash lana e delicati (quello viola)

sole per capi scuri

sole tutti i colori

ava in polvere per fare l'ammollo con le tovaglie molto sporche

candeggina delicata omino bianco

ammorbidente o uso ccolino sensazione seta oppure fabuloso o lavanda o fresco mattino concentrato

• Qualsiasi cosa va bene basta che è qualcosa che ti lava i vestiti

• Anonimo
    8 anni fa

io mi trovo bene con il sapone liquido e mi trovo bene con il general e il bio presto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.