Albert ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Black Ops 2 problema FPS - 10 punti?

Aiuto! è da novembre che ho questo problema! Gli fps girano tra i 30 e i 60 massimi, queste sono le caratteristiche tecniche del pc:

Processore AMD athlon 64 X2 Dual-core 5200+ 2.70 GHz

Scheda video nvidia geforce 9800 gt

Sistema operativo Windows 7 64 bit

4 Giga di ram

500 giga di spazio libero su pc (fisso

In più gioco con tutto al minimo tranne sincronizzazione fps attivata, 1280 x 720 di risoluzione, tutti i programmi usano un solo processore e sono a priorità bassa, black ops 2 è a priorità alta e usa tutti e due i processori, inoltre uso razer game booster e ho la frequenza di aggiornamento dello schermo a 75 hertz, tutti i driver aggiornati, schermo ASUS VB191 con risoluzione 1280x1024. Se volete altri dettagli ditemelo. Ho anche le porte del router aperte (modem router d-link dsl-2640B), ho tutto incluso light 20 mega di tiscali (non gaming) con questa connessione su speedtest (http://www.speedtest.net/result/2789544016.png), questa su pingtest (http://www.pingtest.net/result/79817047.png) e su maya.ngi.it gira tra i 39 e i 42.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente è la scheda video un po' vecchia, però ci potrebbero essere diversi problemi.

Prima di tutto usa ccleaner (lo trovi facilmente sul web) che "pulirà" il tuo pc da eventuali cookie e cose di vario genere che possono rallentare notevolmente un computer.

Poi vai su pannello di controllo>sistema e sicurezza>sistema e in alto a sinistra impostazioni di sistema avanzate: ti si aprirà una finestrella, da qui scegli avanzate e poi prestazioni, quindi regola tutto in favore delle prestazioni. Ricapitolando,pannello di controllo>sistema e sicurezza>sistema> impostazioni di sistema avanzate>avanzate>prestazioni e regoli tutto in favore delle prestazioni e lo applichi.

Fatto questo vedi come va, se vuoi aumentare ancora di più le prestazioni e quindi gli fps (non so se funzionerà con la tua scheda video, ma io ho una nvidia ed ha funzionato) premi il tasto destro del mouse sul desktop in un area vuota, senza selezionare nessuna icona, e ti apparirà una finestra, quindi seleziona pannello di controllo nvidia e in alto a sinistra impostazioni 3D, quindi seleziona regola qualità immagine con anteprima e regola tutto in favore delle prestazioni, applica e chiudi.

Il mio ultimo consiglio è quello di usare regolarmente (insieme a ccleaner) un buon antivirus.

P.S.: di ccleaner scarica la versione gratuita ovviamente XD

Fonte/i: Già l' ho fatto sul mio pc
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.