Albert ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Black Ops 2 problema FPS - 10 punti?

Aiuto! è da novembre che ho questo problema! Gli fps girano tra i 30 e i 60 massimi, queste sono le caratteristiche tecniche del pc:

Processore AMD athlon 64 X2 Dual-core 5200+ 2.70 GHz

Scheda video nvidia geforce 9800 gt

Sistema operativo Windows 7 64 bit

4 Giga di ram

500 giga di spazio libero su pc (fisso

In più gioco con tutto al minimo tranne sincronizzazione fps attivata, 1280 x 720 di risoluzione, tutti i programmi usano un solo processore e sono a priorità bassa, black ops 2 è a priorità alta e usa tutti e due i processori, inoltre uso razer game booster e ho la frequenza di aggiornamento dello schermo a 75 hertz, tutti i driver aggiornati, schermo ASUS VB191 con risoluzione 1280x1024. Se volete altri dettagli ditemelo. Ho anche le porte del router aperte (modem router d-link dsl-2640B), ho tutto incluso light 20 mega di tiscali (non gaming) con questa connessione su speedtest (http://www.speedtest.net/result/2789544016.png), questa su pingtest (http://www.pingtest.net/result/79817047.png) e su maya.ngi.it gira tra i 39 e i 42.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente è la scheda video un po' vecchia, però ci potrebbero essere diversi problemi.

Prima di tutto usa ccleaner (lo trovi facilmente sul web) che "pulirà" il tuo pc da eventuali cookie e cose di vario genere che possono rallentare notevolmente un computer.

Poi vai su pannello di controllo>sistema e sicurezza>sistema e in alto a sinistra impostazioni di sistema avanzate: ti si aprirà una finestrella, da qui scegli avanzate e poi prestazioni, quindi regola tutto in favore delle prestazioni. Ricapitolando,pannello di controllo>sistema e sicurezza>sistema> impostazioni di sistema avanzate>avanzate>prestazioni e regoli tutto in favore delle prestazioni e lo applichi.