Dandy
Lv 4
Dandy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

mai dire ad una donna che ti piace cosa provi per lei, probabilmente non capirebbe?

Aggiornamento:

Marghe nessuna difficoltà, ho solo cambiato opinione sul genere femminile ma è una lunga storia

2 risposte

Classificazione
  • Marghe
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Voi uomini avete una mente.. Come dire.. Mah.. Non mi viene il termine.

    Hai a che fare con uno scaldabagno ottuso o cosa?

    Dalle domande che posti sembri in seria difficoltà...

    -----

    @Immortal, ottima tattica la tua..

  • Anonimo
    6 anni fa

    no..no..

    che ti piace bisogna dirlo è d' obbligo per un uomo!

    cosa provi per lei invece no.. non sempre..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.