Gestore telefonico e nuovo mobile?

Buon giorno a tutti, ultimamente molte persone mi parlano bene della 3, dicendo che in questa zona la recezione internet è veloce e buona, inoltre le offerte sarebbe meno care e convenienti, io inoltre ho visto che molto spesso fanno offerte riguardanti gli smartphone e i cellulari anche quelli migliori, voi che parere mi date?Qualcuna ha esperienza con questo gestore? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per la risposta

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Giulio, io sono stata con la 3 per molti anni,ma purtroppo ultimamente non mi prendeva bene nè internet nè il gestore in sè. Perciò ho deciso di passare a vodafone (12,90€ al mese con 250 sms, 250 minuti e 1 GB) con la quale sono stata per soli 2 mesi, dato che la Wind fa offerte imbattibili. Da ieri, dopo aver girato tutte le compagnie telefoniche tranne la Tim, ti posso dire che la Wind è super conveniente. Ora pago 10€ e ho 400 sms,400 minuti e internet illimitato. Inoltre ho visto che fanno anche diverse offerte sugli smartphone, quindi ti consiglio di farti un giro sul sito della Wind, non te ne pentirai. Ciao e spero di esserti stata d'aiuto!

• 8 anni fa

Io finora ho provato sugli smartphone SIM card di Vodafone, Tre e Wind e posso dire che nella mia zona (provincia di Bari) la copertura migliore per internet è della Tre.

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.