problemi con l'autoradio?

ho un Suzuki Jimny del 2005 diesel...qualche tempo fa ho comprato questo http://www.ebay.it/itm/LETTORE-TRASMETTITORE-MP3-F... un adattotore mp3 che si mette nell'accendi sigari per ascoltare la musica ... mentre guidavo ha smesso di funzionare e adesso non mi fa aprire più la radio ... aiutatemi vi prego ... 10 punti al migliore!!!

Aggiornamento:

intendo dire che quando premo l'interruttore della radio non dà segni di vita...sembra senza elettricità

Aggiornamento 2:

e dove dovrei andare per cambiare il fusibile? quanto mi costerà? terranno molto tempo la mia auto?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

scusa ma mica ho capito cosa intendi dire con: "non mi fa aprire più la radio" O_o

EDIT:

quanto ti ha detto myname è potenzialmente corretto...controlla la scatola fusibili sotto il volante, sicuramente il problema lo trovi li e con 20 centesimi di fusibile te lo sistemi da solo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

può essere che per sbaglio il trasmettitore che sta nell'accendisigari,facendo contatto, ha fatto saltare il fusibile che controlla vari dispositivi insieme, (es autoradio, luce cortesia, accendisigari, ecc) in questo caso basta cambiare un fusibile.

Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.