Problemi con l'autoradio?

ho un Suzuki Jimny del 2005 diesel...qualche tempo fa ho comprato questo http://www.ebay.it/itm/LETTORE-TRASMETTITORE-MP3-F... un adattotore mp3 che si mette nell'accendi sigari per ascoltare la musica ... mentre guidavo ha smesso di funzionare e adesso non mi fa aprire più la radio ... aiutatemi vi prego ... 10 punti al migliore!!!

2 risposte

Classificazione
  • Brodus
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ....togli quel coso e buttalo..... se nn funzionano piu' sono da buttare, e nn comprare piu' quei cosi....oggi cn 60euro ti compri un autoradio ke legge mp3....

    PS: tutti gli adattatori, compreso quello nel link sotto sono skifezze..... bidoni veri e propri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Semplicemente hai acquistato un adattatore di scarsissima qualità...io alcuni giorni gfa ho acquistato questo ed è SPETTACOLARE!!!

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

    FAMMI SAPERE CIAO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.