Offerte per galaxy s4?

Allora, io mi volevo comprare l's4 a rate però mio padre non vuole spendere molto... Che offerta è più conveniente, ovviamente con l'abbonamento?avevo sentito la Wind a 9 euro, me la spiegate un po' questa offerta che non l'ho capita bene? Grazie in anticipo.

Aggiornamento:

Giulia,ma quindi si paga solo 15€ o ci sono costi aggiuntivi?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

In pratica si paga la promozione che ti offrono e in aggiunta devi pagare (ad esempio con la wind) 9 euro per avere anche lo smartphone pero hai un vincolo di 24 mesi se non sbaglio e quindi devi pagare ad esempio 10 euro al mese per la ppromozione+ i 9 euro per avere anche lo ssmartphone e devi farlo per minimo il tempo che e indicato. Esempio.

scegli una ppromozione da 10 euro e paghi in aggiunta altri soldi( di solito 9 euro come la wind o TRE) e insieme alla promozione che avrai attiva sulla sim ti danno anche lo smartphone e devi pagare questo cioe 19 euro per un tot di mesi obbligatori che di solito sono o 24 o 30. Quindi per finire paghi 19 euro x 30 mesi e ti esce sui 600 euro che hai pagato in 2 anni e mezzo ed hai avuto anche la promozione per sms chiamate ed internet.

la cosa pero brutta e che hai ccomunque un vincolo mensile.. un altra cosa e che hai comunque uno smartphone da pagare e in caso si rompa o passa di moda e lo cambi devi continuare a pagarlo. In contrario a questo pero ce il fatto che ormai quasi tutti i possessori di uno smartphone usano promozioni internet e/o per chiamate e/o per sms e pagano quasi sempre una decina di euro e di solito 9 euro in piu non pesano molto ma, anzi, e utile per chi magari non puo o non vuole spendere tutti e una volta 600/700 euro per uno smartphone top di gamma ma vuole comunque possederlo e/o per uso lavorativo e/o per uso privato..

ciao spero di esserti stato d'aiuto. .

• 8 anni fa

Quella wind e Vodafone che a 15 euro al mese ti danno l's4 e 350 messaggi e minuti con internet illimitato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.