Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 7 anni fa

Mamme, a voi, quale effetto vi fa essere insultati da gente virtuale?

Quale effetto vi fa essere insultati da gente virtuale?

Avevo già fatto sta domanda ma non è comparsa.

Ho visto che volano insulti e offese da gente virtuale, che effetto vi fa? Ma qua non dovrebbe essere '' neonati e bambini? Complimenti.

Aggiornamento:

Vi sentite sole?

Il pc una volta penso vi ci farà sentire ancora di più,e comunque spesso qui la gente non è come appare.

Dai,la smetto,tanto verrò solo attaccata,però a volte mi chiedo veramente quanto troppo comodo sia piangere ed evitare il reale a tal punto da lasciarlo perennemente in stand by.

Aggiornamento 2:

Vi sentite sole?

Il pc una volta penso vi ci farà sentire ancora di più,e comunque spesso qui la gente non è come appare.

Dai,la smetto,tanto verrò solo attaccata,però a volte mi chiedo veramente quanto troppo comodo sia piangere ed evitare il reale a tal punto da lasciarlo perennemente in stand by.

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

E io cosa devo dire? Ma a me vien da ridere! :D

Anche x strada.. faccio il dito a chiunque e poi rido come una scema (veramente faccio le corna xchè mi fanno ancora più ridere). Dai mica viviamo su answers o sulla strada! Quando ti stufi spegni il pc e ti abbracci il tuo maritino o esci col tuo bimbo o ti bevi un mojito sul balcone.. fumi una sigaretta.. e la sbatti giù di sotto nel giardino del vicino.. o fai una chiamata anonima a uno sconosciuto e ti sfoghi.. "pronto? Criticona? MI HAI ROTTO TRE QUARTI DI MINC@@!!" e rrridiiii!!! :D

e le cornute che spolliciano si accomodino pure all'inferno

• Dove hai letto questi insulti? Vedi che se non si va oltre gli insulti per scherzare, la maggior parte degli utenti non se la prende.

• 7 anni fa

Manco da mesi, ma questo genere di domande c'è sempre. Quindi sempre ci sono gli scontri.

Virtuale... Dietro ad ogni profilo c'è una persona con una sua vita. Perchè soli? È un posto d'aggregazione come un altro. Chi sei tu per credere che chi scrive qui non abbia una sua vita? Come lo sai? Io una vita c'è l'ho e pure intensa, eppure mi perdo a scrivere a te, persona che ritengo reale, seppur sconosciuta.

• Un tempo mi arrabbiavo, ora non più.

Carla ha ragione in pieno e ha centrato il punto.

Se ci conoscessimo di persona, sono sicura che tutti questi battibecchi non esisterebbero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

appunto

• Qui è facile insultare. Anche Rocco spesso viene insultato da chi è geloso o invidioso di ciò che ho io. Io passo avanti altrimenti non vivi più

• gaia
    Lv 7
    7 anni fa

se uno passa le sue giornate insultando gente che nemmeno conosce su internet secondo me è messo male.evito di rispondere e di impegnarmi in polemiche assurde,mi limito a segnalare e bloccare l'utente in questione

• Carla
    Lv 5
    7 anni fa

E' il non conoscersi che crea maggiore acredine! E' come quando si è al volante: gli "sgarbi" in strada vengono presi in malo modo, sale una rabbia incontenibile e ci prendiamo a male parole con gli altri automobilisti. Perchè? Io ho una teoria. Il non conoscersi, il non avere altri elementi di giudizio e di valutazione su una persona (se non quelli offerti dalla situazione in strada) ce la fa vedere solo nel suo lato negativo. Praticamente identifichiamo la persona con il suo comportamento contingente in quella situazione, perchè ignoriamo del tutto le altre sue parti: pregi e qualità che sicuramente avrà ma a cui noi non possiamo accedere! Ecco, credo che qui sia uguale: gli insulti che provengono da estranei che non ci conoscono minimamente e che ci giudicano solo in base a opinioni magari diverse dalle proprie, è una cosa che ci fa molto arrabbiare, ci infervoriamo e rispondiamo a tono, e gli insulti si susseguono e diventano mano a mano maggiormente cattivi! E lo stesso facciamo noi: giudichiamo in base a pochi elementi, e questo ci porta ad avere idee sbagliate, o comunque incomplete, sugli altri.E li attacchiamo. Poi ovviamente chi più chi meno, a seconda del proprio temperamento!

Questa è la mia teoria: Na caxxata vero? Però lo penso!

• 7 anni fa

Fin ora non sono mai stata insultata...

io ci riderei sopra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.