Alessandro ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Deodorante spray fa male?

Ogni volta che faccio la doccia, lo uso sempre. Lo metto anche nella zona riguardante i *********. Da ieri avverto un piccolo fastidio alla punta del testicolo destro, e si è leggermente gonfiato. Non ho niente di che, solo un piccolo fastidio. Ma potrebbe essere colpa del deodorante? Xkè ho sentito che potrebbe recare fastidi nelle parti delicate!!!

Aggiornamento:

Utilizzo Nivea Man Care

Aggiornamento 2:

Ho letto qualche altra risposta e ho letto che il testicolo, durante la masturbazione, si puo essere spostato. In effetti mi sembrava un po' spostato, e credo di averlo messo apposto. Mì da meno fastidio (credo) e mi sembra meno gonfio. Ma se mi masturbassi, potrebbe succedere qualcosa?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Potrebbe, specie se il deodorante in questione contiene alcol.

Controlla. Per qualche giorno non usarlo proprio lì, una volta che ti sei lavato e sciacquato, che bisogno hai di nascondere il tuo odore di sano maschio ?

Se il gonfiore scompare ovviamente era il deodorante.

Se invece dovesse permanere o aumentare e il fastidio diventasse un dolore .. beh vai dal tuo medico, lui ti dirà se fare una ecografia.

Buonanotte

Fonte/i: medico, competenze dermatologiche
  • 8 anni fa

a parte che in quelle parti serve a poco, poi ti consiglio di usare l'allume di potassio. cerca un po' su internet dove trovarlo, è una cosa favolosa, te lo strofini la mattina, e per tutto il giorno stai tranquillo, non si sente nessunissimo odore. e non irrita la pelle

• Anonimo
    8 anni fa

Da quando si mette il deodorante sulle palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma caxxo!

• 8 anni fa

Ma tu sei pazzo, quelli sono tutti componenti chimici

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

AHAHAhA

• 8 anni fa

per le parti intime ci sono prodotti appositi.

il deodorante comune non va bene, se poi è alcolico potrebb eessere causa di bruciori, pruriti, ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.