Deodorante spray fa male?
Ogni volta che faccio la doccia, lo uso sempre. Lo metto anche nella zona riguardante i *********. Da ieri avverto un piccolo fastidio alla punta del testicolo destro, e si è leggermente gonfiato. Non ho niente di che, solo un piccolo fastidio. Ma potrebbe essere colpa del deodorante? Xkè ho sentito che potrebbe recare fastidi nelle parti delicate!!!
Utilizzo Nivea Man Care
Ho letto qualche altra risposta e ho letto che il testicolo, durante la masturbazione, si puo essere spostato. In effetti mi sembrava un po' spostato, e credo di averlo messo apposto. Mì da meno fastidio (credo) e mi sembra meno gonfio. Ma se mi masturbassi, potrebbe succedere qualcosa?
6 risposte
- danimedicoLv 68 anni faRisposta preferita
Potrebbe, specie se il deodorante in questione contiene alcol.
Controlla. Per qualche giorno non usarlo proprio lì, una volta che ti sei lavato e sciacquato, che bisogno hai di nascondere il tuo odore di sano maschio ?
Se il gonfiore scompare ovviamente era il deodorante.
Se invece dovesse permanere o aumentare e il fastidio diventasse un dolore .. beh vai dal tuo medico, lui ti dirà se fare una ecografia.
Buonanotte
Fonte/i: medico, competenze dermatologiche - IL MAGOLv 68 anni fa
a parte che in quelle parti serve a poco, poi ti consiglio di usare l'allume di potassio. cerca un po' su internet dove trovarlo, è una cosa favolosa, te lo strofini la mattina, e per tutto il giorno stai tranquillo, non si sente nessunissimo odore. e non irrita la pelle
- Anonimo8 anni fa
Da quando si mette il deodorante sulle palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma caxxo!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Michael ALv 68 anni fa
per le parti intime ci sono prodotti appositi.
il deodorante comune non va bene, se poi è alcolico potrebb eessere causa di bruciori, pruriti, ecc...