Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 6 anni fa

Aiuto raffreddamento pc portatile 10 pnt e 5 stelle?

Allora quando gioco dp una ventina di minuti mi si spegne il pc . Ho controllato la temperatura e arriva fino a 90 c . Cosa posso fare .ho gia pulito le ventole..

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    porta il pc da un tecnico e diglio che vuoi sostituire la pasta termica al tuo pc, ti sconsiglio di farlo da solo... E di darti un occhiata se ce polvere nel dissipatore più o meno lA spesa e di 15 € e un paio di ore dagli un giorno per sicurezza che comunque deve smontarlo in mille pezzi ciao ciao ah poi conpra una piastra di raffreddamento per lo meno a tre ventole piccole o a due grandi da 12 cm

  • 6 anni fa

    Dovresti comprarti la piattaforma per il raffreddamento costituta da diverse ventole vedrai che quelle te lo raffreddano il computer

    Fonte/i: conoscenze
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.