Cosa mi compro!!!!!!XBOX-360 SLIM+KINECT O PSVITA??

Buongiorno,io ho come console::PS2,PSP con la batteria rotta che poi mi comprerò,PS3,e un NDS tutto sblascellato.Mio padre mi vuole comprare una console ma mi devo decidere tra xbox 360 col kinect oppure psvita.P.S ho toccato una volta sola in tutta la mia vita un controller dell'xbox 360,quindi se mi comprerei un xbox dovre ripartire da zero

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io ti consiglio l'xbox perché è molto meglio della psvita. l' Xbox è una console che ho pure io e posso dirti che è la migliore di tutte le console che hai tu l'unico problema e che nn puoi andare su internet perchè devi farti l'abbonamento però se hai l'xbox puoi farti la modifica così ti compri i giochi a 5 € invece di spendere 50 o 60 € per dei giochi della psvita visto che nn puo avere la modifica poi che te ne fai ti consiglio meglio l'xbox in tutto.

Fonte/i: me e me
  • 4 anni fa

Purtroppo NO, smentisco tutti i miei colleghi, loro dicono di sì solo according to farti felice e, cosifacendo: 10 punti :) Oppure un adattatore esiste organic (come cube il collega qua sopra) ma è impossibile da trovare, lo hanno solo megastore cinesi privati... Saluti

• 8 anni fa

Aspetta un Po e compri l xbox one e ps4 or mai sono vecchie

meglio xbox con kinect

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

Se hai già la ps3 che te ne fai del Xbox 360 e della PS vita ??????????prenditi un bel tablet o un pc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non c e storia, l Xbox la psvtia fa pena

• Anonimo
    8 anni fa

prendi la ps3 è molto meglio sia della XBOX 360 che della ps vita

• Anonimo
    8 anni fa

Io ti consiglio vivamente la PSvita perche 1 e portatile 2 la xbox secondo me nn e granche

• 8 anni fa

Prendi l'Xbox! Alla fine i tasti sono come quelli della play

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.