MI STA PER SCOPPIARE LA TESTA!!!CHE COSA MI COMPRO:UNO SMARTPHONE OPPURE UNA CONSOLE.AIUTOOOO 5 STELLEEEEE!!!!?

Salve a Tutti,ho 13 anni sto per diventare matto;Adesso vi racconto la mia storia e siate comprensivi,Io sono uno dei tanti malati di console,QUESTE SONO LE MIE CONSOLE:PS2,PS3,una PSP con la batteria rotta,e un NDS,dato al nipote di 9anni e che ora si e rotto.Mio padre mi ha detto che mi poteva comprare qualsiasi cosa che io gli chiedessi,ma al di sotto del budget che sta intorno ai:300-350 euro.Io pensai che la prossima settimana mi comprava mio padre una nuova nuova batteria della PSP,così ho pensato,visto che mio padre mi compra una nuova batteria della PSP,lascio stare una nuova console e mi compro un bel SMARTPHONE,come un Samsung Galaxy S2 plus o iphone 4 ecc.Ma poi ho avuto un lampo,in cui il mio cervello mi stimolava di comprarmi un'altra console,o una X-BOX 360 SLIM+KINECT oppure una PSVITA con tanto di accessori.ADESSO CHE VI HO DETTO TUTTO 5 STELLE A CHI MI AIUTA A DIRMI COSA MI DEVO COMPRARE PER FAVORE SCRIVETE ALLA SVELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

se questi sono i problemi della vita ....

• 8 anni fa

comprati un iphone 4!

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me, uno smartphone funzionale... Di console mi sembra di aver capito ne hai già tante!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Aspetta qualche mesetto per natale XBOX ONE o PS4 io ho iphone 5 e xbox 360 e devo dire che per giocare preferisco la console ma quando sono fuori gioco col cellulare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

vai sulla xbox one...499 euro ben spesi.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.