H7-25
Lv 5
H7-25 ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Non ci posso credere?

Aggiornamento:

Non mi sorprende tanto il fatto che l' Italia in quella classifica non compaia, ma che al primo posto tra i paesi più amati ci sia la Germania !

@Marissa. l' Italia ha subito il "biscotto" molte volte, l' ultima da due nordicissime nazioni: la Svezia e la Danimarca.....

Aggiornamento 2:

Tra un' infinità di risultati NON doveva finire 2-2 ed invece è finita proprio 2-2 CHE COMBINAZIONE, NON TROVI ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    nonostante le critiche il nostro paese rimane la culla della civiltà, una terra che ha dato, e continua a dare, i natali a persone stimate e rispettate in tutto il mondo.

    Negli ultimi decenni una classe politica ha pesantemente indebolito la nostra immagine, così come l'elite dirigente delle grandi lobby imprenditoriali e finanziarie, ha seminato corruzione ed immoralità.

    Il degrado c'è, è inutile negarlo, ma c'è una altra Italia meno nota, che ha il suo innegabile valore.

    Purtroppo come il 10% della popolazione italiana ha in mano gran parte del reddito nazionale, altrettanta esigua parte rappresenta la nostra infelice immagine nel mondo.

    Ma l' Italia non è solo loro, tante personalità illustri e nobili, (ma ahimè meno popolari), ogni giorno tentano di tenere alto lo straordinario talento che abbonda nel nostro paese.

  • Anonimo
    7 anni fa

    facciamo un po' pena in effetti...ma l'importante è sentirsi belli dentro

  • 7 anni fa

    Guarda che il mondo ci vede solo come spaghetti e mafia! E non hanno tutti i torti!

    E di cosa ti sorprendi??? Saranno freddi e pignoli, ma puntano sempre ad eccellere! Come fare a non stimarli?!

    Attenzione stimare non è sinonimo di amare!

  • Anonimo
    7 anni fa

    ma certo e di cosa ti stupisci con la gran bella figura che facciamo coi politici e con le partite di calcio truccate. E pensare che buffon l anno scorso parlava di biscotto spagna croazia haha ovviamente la cosa era ridicola

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Nemmeno io!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.