Perché ho il macbook pro della apple...ma la odio con tutto il mio cuore?

Forse perché detesto iphone ipad e gli apple fan che ne dite?...a me piace il macbook pro o come si scrive ma non riesco a godermelo perché odio gli iphone e gli ipad insieme agli apple fanboy...mah

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Hahahaha Mirko take it easy. Io ti dico, studiando ingegneria ed usando dei programmi particolari (i famosi da 10,000 € all' anno tipo comsol, ABAQUS eccetera), posso dire che come un Mac c' é solo un Mac. Io come PC personale ho un Toshiba Intel dualcore del 2006 che rispetto a molti altri PC che hanno la stessa età é una furia, ed ho constatato che la differenza di potenza con un PC recente (i miei hanno preso un Asus un annetto fa) non é molta. Del resto, stressare il processore é facile, basta prendere una chiavetta da 8 Gb piena e trasferire i file che contiene al PC, e con un buon settaggio delle i postazioni del sistema Windows si può ottenere una velocità di trasferimento di 20 Mb al secondo, partendo dai 5 di default. Il Mac oltre ad essere molto più bello é molto più potente, con un PC del genere puoi spingere al limite l' analisi ingegneristica, ottenendo in 20 minuti di lavoro del calcolatore i risultati che un PC qualunque impiegherebbe qualche ora a raggiungere. Il Mac é un connubio di potenza e precisione sinergica tra un sistema operativo snello e la sua parte hardware. Lo stesso vale per l' iPhone e l' iPad. Un giorno i PC saranno sostituiti dai tablet, e molti iper programmi come appunto comsol o ABAQUS che funzionano bene solo su Mac e Linux, saranno funzionanti anche su iPad. Ora, molti sostenitori Apple si avvalgono del fatto che il sistema operativo é unico, e credo che questo debba essere motivo di vanto tanto per i Mac quanto per iPhone ed iPad. Io quando potrò, sarò ben felice di avere il mio lavoro su una tavoletta piuttosto che su un computer. Poi é chiaro, solo l' 1% degli utilizzatori Apple necessita della combinazione software ed hardware che si sbandiera, ma prendi per esempio don Joe dei dogo, lui usa un Mac per fare le basi, oppure guarda i video della redazione di flipboard, hanno tutti un Mac sulle scrivanie, ma anche io ti posso dire che all' università quasi tutti i ricercatori hanno un PC Apple, ed hanno anche un iPad e un iPhone, possono usufruire dei servizi di streaming per passarsi dei dati, possono riceverli in tempo reale anche tipo in mensa, insomma anche se un iPad non è ancora potente come un Mac, l' integrazione tra prodotti Apple offre una comodità che a chi serve davvero, fa molto comodo. Io credo 2 cose: la prima é che dovresti essere molto contento di avere un Mac, la seconda é che stare a discutere su yahoo di queste cose sia solo stressante e basta, ognuno ha i suoi motivi per fare una scelta. Possiamo condannare i ricercatori per scegliere Apple? Non credo. Possiamo condannare che lo sceglie per moda? Nemmeno, allora ogni persona che compra un vestito o un accessorio firmato vorrebbe picchiata. Tu non hai nessuna firma in casa? Segui il mio consiglio, goditi il Mac e non entrare su yahoo per un po', io ho lasciato li tutto per 3 settimane e mi sento molto meno stressato.

• 7 anni fa

Allora perchè l' hai comprato?

Cavoli tuoi

• Anonimo
    7 anni fa

Ma che cavolo ne sappiamo!? Mah -.-

• Anonimo
    7 anni fa

Senti, io non sto mettendo in ridicolo nessun samsung fan boy, sei tu che hai preso una schifezza della apple, quindi sei TU che stai mettendo in ridicolo i samsung fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sono un apple fanboy che tanto odi, ti ringrazio solo per aver donato un po' di soldi ad Apple, il tuo contributo non verrà dimenticato! XD all'uscita del prossimo iPhone, iPod, iPad, Mac o Macbook potrai sentirti orgoglioso ad aver contribuito alla loro creazione!! grazie davvero tanto eheheheh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.