tastiera alfanumerica 12 tasti per android aiuto?

Ciao a tutti, ho acquistato un alcatel one touch'pop dual sim. Tutto ok, funziona benissimo, l'unica cosa è la tastiera.... uh odio la qwerty... per intenderci è disegnata sul display non è fisica.

La mia amica ha la possibilità di caricare quella a 12 tasti come i vecchi telefonini.... ho provato anch'io a scaricare diverse tastiere ma sono tutte qwerty... mi aiutate per favore? Grazie

Aggiornamento:

Ci ho provato ma non c'è nulla che cambi il tipo di tastiera nelle opzioni .... ora la tastiera che uso è la qwerty della swiftkey3

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora la tastiera alfanumerica è compresa in quella standard, per cui non hai bisogno di scaricarne altre. Per attivarla, apri la tastiera qwerty e premi su un pulsante a forma di ingranaggio che di solito si trova nella parte bassa o in secondo funzione (in quest'ultimo caso devi tenere premuto il tasto col microfono). A questo punto sei entrata nelle opzioni della tastiera dove potrai selezionare quella alfanumerica.

In alternativa, se la versione Android è recente, quando apri la tastiera ti dovrebbe uscire una messaggio nella barra delle notifiche relativo al metodo di input: premi il messaggio e sarai nelle opzioni.

• 6 anni fa

Qui puoi modificare e personalizzare la tastiera gratis!

http://www.segretipc.com/2014/07/modificare-la-tas...

• 7 anni fa

scaricati evenbetter keyboards dal playstore l'ho installato sul mio cell che ha lo stesso problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.