Aiutoo :D S3 o S4 mini?

S4 mini vale il suo prezzo? LTE, Android 4.2.2, Display 4,3 e dual-core 1,7 ghz, Fotocamera 8 mpx... Oppure un S3 non LTE, Android 4.2.2 ma "meno aggiornato" dell'S4 mini, Display 4,8(secondo me troppo grande) quad-core 1,4 ghz, Fotocamera 8 mpx... Cosa mi consigliate? Io preferirei un S4 mini anche perche più recente, ha un display 4,3 (secondo me perfetto) e perché ha il 4G... Ma ha una potenza del clock CPU meno potente essendo un dual-core 1,7.. Aiuto!! :D

Aggiornamento:

@Lola io penso che gs4 mini sia un bel device.. Ma vedendo che allo stesso prezzo e anche di meno si trova un gs3 che è pur sempre un ex-top di gamma mi viene il dubbio... Il gs2 plus c'è lo ha un mio amico e va una meraviglia ma è sempre un "plus" cioè non verrà mai aggiornato come per esempio l's plus! È penso succederà lo stesso con gs4 mini! È per questo un gs3 e meglio perché secondo me sarà aggiornato per un lungo periodo come il gs2! Pero entra anche il fatto che gs4 mini e più trendy :') e quindi anche più apprezzato dagli altri (cosa poco importante ma non da sottovalutare). È gs4 mini e uscito anche un anno dopo quindi non so se sarà aggiornato o no ad un futuro Android 5.0 Key Lime Pie! ;) Aggiornamento che riceverà un gs3 ;)

Aggiornamento 2:

Ma penso che gs4 mini sia meglio..

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

un interessante suggerimento potrebbe essere questo...

http://www.tecnologici.net/i-migliori-smartphone-a...

prezzo basso... rese anche migliori del gs3...

cmq guarda anche il gs4zoom... potrebbe ipoteticamente interessarti... esce domani in uk

• 7 anni fa

Mi sto ponendo le tue stesse domande da tempo e sono arrivata alla conclusione che il gs3 é troppo grande x me, anche se x certi versi più potente del gs4 mini... il dubbio adesso é: vale la pena spendere 450 € x un telefono simile? Sono combattuta tra questo e il gs2 plus che tral'altro costa 170 € in meno... certo pero é anche vero che il mini sarà sicuramente più aggiornato! sto diventando pazza ti giuro! ;)

in conclusione: x il badget che hai io punterei x il mini, perché più nuovo e più piccolo e sonceramente anche più bello esteticamente ;)

(mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche tu!)

• fra i due... nessuno, ovviamente molto meglio iPhone!!!!! ahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.