stellina ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

latte detergente meglio clarins o vichy?

vorrei prendere un detergente per struccarmi che NON sia grasso e anti comedogeno. Tra clarins aux herbes e vichy purete thermale quale mi consigliate????

Aggiornamento:

e perchè?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    clarin's perché i loro prodotti hanno buon inci e sono fatti specialmente per pelli sensibili

    clarins aux herbes e un ottimo prodotto lo uso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Assolutamente quello della Vichy,io uso quella,avendo la pelle grassa,pensavo mi danneggiasse la pelle,invece no,appena struccata il viso è morbido e soffice,sembra seta :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

    ottimi tutti e due. Io attualmente mi trovo molto bene con il detergente tonic express a le seve d' orange della Clarins, che non richiede il successivo uso di tonico ed è adatto a tutte le pelli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pier
    Lv 6
    7 anni fa

    io ,anche come make-up artist, uso attualmente il latte detergente Clarins in particolare "Lait Démaquillant Velours-

    Gentiane" .Posso dirti che mi trovo bene. Sempre di Clarins sto usando anche il tonico. Prossimamente vorrei testare i prodotti equivalenti della Lush. Ciao e buona domenica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Io prenderei quello della Vichy è un buonissima marca per la pelle!! La clarins non la conosco bene, non l'ho mai utilizzata!!

    Fonte/i: Me stessa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.