un consiglio per queste scarpe????

ho lasciato un acconto mesi fa per queste scarpe ma ora non so se prenderle. Vedo che tutte le ragazze vanno con i sandali bassi-infradito. Che cosa mi consigliate di fare? entro oggi devo decidere. Dovrei aggiungere 125€. Datemi voi in consiglio

http://store-it.marella.com/it/collezione/Calzatur...

NEL COLORE NERO

3 risposte

Classificazione
  • Paola
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Tu sarai sempre indecisa.Se sei indecisa x dei sandali figuriamoci x le cose + serie.

Secondo me se davvero ti piacevano e ti servivano le avresti già prese senza chiedere niente a nessuno.

Le prenderai e resteranno nell armadio.

E poi sarai di nuovo qui x un altro paio di scarpe...pensa a quando e quanto le metterai,poi se a te va bene collezionarle dentro l armadio o sotto il letto meglio x te.

Beata te che hai solo questi pensieri di scarpe e vestiti....e nn come arrivare a pagare le bollette.

Non so come fai a dire il vero visto che dici di essere studentessa e di vivere coi tuoi e le scarpe e vestiti che ci mostri non costano mai meno di 100/150 euro.

Eh vabbè...c e chi è + fortunato.

• Anonimo
    7 anni fa

E tu ci pensi ancora? Sono stupende! I tacchi intrecciati a infradito non passeranno mai di moda!.. Sono troppo belle! Comprale subito♥

ps: hai bellissimi gusti, davvero :)

• 7 anni fa

Secondo me dovresti prenderle,non devi mai seguire quello che indossano le altre,ognuno deve avere il proprio stile,questi tacchi sono stupendi,in qualsiasi colore,soprattutto nel nero,dato che si abbina con tutto,io ti consiglio di prenderli,poi fai come vuoi,un bacio :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.