Mi consigliate cera a caldo nel barattolo o rullo?

ciao a tutte,

tempo fa ho acquistato il kit per la cera con il rullo.. mi trovavo abbastanza bene però ci metteva troppo a riscaldarsi e a volte non venivano via tutti i peli dalle gambe.. ho anche preso il rullo per fare l'inguine ma la cera non si riscaldava bene e non trovavo altra formulazione per l'inguine (il rullo è un pò più piccolo) ho provato a cambiare formulazione della cera (per gambe, rullo normale) ed è andato un pò meglio però non sono ancora soddisfatta..

la cera nel barattolo quanto ci vuole per scaldarsi? è facile da applicare? grazie :D

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

XD premetto che non son tanto più esperta di te in queste cose!

Comunque io, prima di usare il rullo della Veet, usavo la cera in barattolo da scaldare. Ci mettevo pochissimo, perchè usavo il microonde...quindi max 2min. :-) Però in molti mi hanno consigliato di scaldare a bagnomaria ...ed allora chiaramente ci metti quasi quanto a scaldarla nel rullo! Poi, se non altro, con il rullo la temperatura si mantiene più costante, invece con la cera in barattolo, fa presto a seccarsi/raffreddarsi ...ed alle volte l'ho scaldata fin troppo, rischiando di bruciarmi!!! ;-)

Io non mi trovo bene ad applicarla perchè ho sempre usato la spatolina che ti danno nella confezione e rischiavo di mettere un concentrato di roba su una parte e sull'altra metterne poco...insomma, ci mettevo quasi più tempo a spalmarla bene, che tutto il resto! Specie quando non la faccio da un po', è anche un po' dolorosa. La cosa migliore è che vien via più facilmente, senza usare oli particolare etc.

Invece con il rullo vado via più veloce e riesco ad applicarla moooolto meglio, riuscendo a togliere più peli...ed i superstiti, invece vanno via con la pinzetta facilmente ;-) Però devo usare le salviettine oliate o l'olio della Johnson ... Non so tu che difficoltà abbia incontrato nel rullo, ma io mi trovo davvero molto bene! La metto a caricare circa 40min prima di farmi la cera e sto tranquilla! Ad ogni modo, la cera in barattolo non costa molto, ti consiglio di provarla...se proprio vuoi toglierti questo sfizio! ;-)

Ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.