Nurn ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 7 anni fa

Migliorare questo deck?

1 Lupo Geneticamente modificato

1 Marshmallon

1 Guerriero Tridente

1 Cavaliere Lucente

1 Uomo Chiave Il guerriero chiave

1 Guerriero Altoparlante

1 Gardna Gagaga

1 Goblindbergh

2 Bambino Gagaga

2 Ragazza Gagaga

3 Mago Gagaga

1 Kagetokage

1 Gru gru

1 ZW - Unicorno Lancia

1 Cavaliere della Scoperta del Teschio

1 Impresario di pompe funebri

1 Siepe Guardiana

1 Regina del Cosmo

1 Rottame Synchron

1 Flelf

1 Mago cibernetico

Magie:

1 Lancio del Martello

1 Nucleo Oscuro

1 Tifone Spaziale Mistico

1 Lascia o Raddoppia

1 Ascia Ferro Fortunato

1 Unità Xyz

1 Gagagavendetta

1 Bacchetta Miracolosa

1 Catene degli Abissi

1 Spirito Combattente

1 Spada Rivelatrice

1 Alza-Rango-Magico forza di Barian limitata

1 Buco Nero

1 Tempesta Potente

1 Fulmine Boltex

1 Rinforzi dall'esercito

1 Il Guerriero Sopravvissuto

Trappole:

1 Catena Demoniaca

1 Buco Trappola Senza Fine

1 Buco Trappola

1 Ira Divina

1 Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio

2 Forza Riflessa

1 Armatura Sakuretsu

1 Frattura Raigeki

1 Tornado di polvere

1 Attacco Impenetrabile

1 Magia Ombra

2 Richiamo del posseduto

1 Cavaliere Copia

1 Gagagascudo

1 Rinascita Puzzle

Extra:

2 Utopia

1 Drago leviatano

1 Zenmaister a molla

1 Cronomalia Atlandis

1 c39

1 c39 V

2 Grenosauro

Aggiornamento:

aggiungetemi le carte da togliere e quelle da aggiungere

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    allora, troppe carte... devi cercare di ridurlo e di farlo massimo di 43 carte, selezionando le carte che ti servono di più per la tua strategia principale per poi scegliere le rimanenti carte che fungeranno da supporto!

  • 7 anni fa

    mi dispiace dirtelo, ma questo deck non va bene perchè:

    - non c'è nessuna strategia di gioco (verresti battuto facilmente da qualunque altro deck con un pizzico di strategia);

    - tutte le carte del deck sembrano scelte a caso;

    - hai tutte le carte in singola copia (così ti è molto più difficile pescare le carte giuste al momento giusto);

    - hai troppe carte nel deck (devi cercare di ridurlo a massimo 42 per permettergli di girare meglio, altrimenti ti sarà molto più difficile pescare le carte giuste al momento giusto).

    è meglio se questo deck lo rifai, magari comprando un deck già fatto in edicola.

    voto deck: 0

  • 7 anni fa

    allora il deck buono però sfoltiscilo massimo 40-42..... carte x il resto va bene ciaoooo e spero di esserti stato utile

    Fonte/i: io
  • Anonimo
    7 anni fa

    Massimo 42 carte

    Fonte/i: Io sono esperto
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mettici l'asso di bastoni e il due di denari!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.