ALESSIA ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 7 anni fa

cosa posso mettere in valigia per 1 mese al mare?

ciao a tutti sto facendo una lista delle cose da portare in vacanza ma ho l'impressione che mi manchi qualcosa....potete farmi una lista??' grazie mille a chi risponderà!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Vestit e mutande.

Scarpe.

Computer.

Caricabatterie vari.

Roba da spiaggia.

Teli mare.

Mp3 - Ipod.

Documenti.

Soldi.

Macchina Fotografica.

Creme Solari.

Cellulare.

Un maglioncino per sicurezza.

Libri,se ti piace leggere.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • A_Rm
    Lv 7
    7 anni fa

Sarebbe stato utile sapere anche la località dove andrai al mare.

Se ci fosse il mare di scoglio, non dimenticare le scarpette apposite per le rocce.

E cmq, se andrai in una qualunque località di mare italiana, non credo che mancheranno le possibilità di acquistare in loco eventuali cose di cui ti sei dimenticata.

• 7 anni fa

Io vivo in una città di mare, e ti serve sicuramente un bel po di costumi ma per un mese ne bastan 3. Poi qualche camicia leggera per quando ti farai un giro per la città dove andrai o per quando uscirai la sera dopo cena. Poi ovviamente qualche t-shirt e canottiere, pantaloncini corti e per la sera se fa freschetto anche un paio di jeans o pantaloni lunghi infine dei sandali o infradito e scarpe di tela leggere ma io mi metto anche le Nike Air Force 1 cioè per le scarpe come ti pare alla fine, però ricordati le infradito ahaha poi qualche accessorio per il mare se ti va tipo qualche materassino, una palla e altre cose! ah, anche le carte o da briscola o da scala 40!

Fonte/i: ioioio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.