Lilly ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Quanto tempo impiego circa per perdere 7 kg se seguo questo stile di vita?

Ho passato un periodo di forte stress in cui mangiavo troppo, male e di tutto (mischiavo dolce e salato, a volte mi abbuffavo, un vero e proprio schifo!), ho rovinato il mio corpo: mi sono ingrassata di circa 7 kg e mi è comparsa la ritenzione idrica che prima non avevo.

Ho deciso così di prendere in mano la situazione ed iniziare a seguire uno stile di vita sano che comprende:

- pasti regolari composti dal minimo indispensabile

- fanghi per la ritenzione idrica due volte a settimana seguiti dagli esercizi sulla pedana vibrante

- camminata a passo molto veloce la mattina e la sera per 1 ora

Rispettando questo schema entro quato tempo all'incirca riuscirò a perdere 7 kg ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    non voglio rovesciare il caffe sopra il libro volevo il link dove scaricare l'ebook...

    ti sei preso 2 punti alla cavolo e ora me li prendo anche io

    ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    2 mesi, anche meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.