pittura murale a spruzzo?

Ciao a tutti....premetto che io ODIO PITTURARE I MURI DI CASA detto questo mi sono fatto affascinare dalle pistole a spruzzo che si vedono in tv...nello specifico oggi in un negozio ho puntato questo modello http://www.youtube.com/watch?v=kMHT8dxf2Zo

Youtube thumbnail

volevo sapere se veramente sono cosi facili da usare e se effettivamente funzionano cosi bene....altra domanda....io devo usare uno di quei colori gia' fatti (quelli che si comprano alla obi) che non bisogna diluirli e che generalmente si danno con una sola mano....quel tipo di densita' funziona bene con queste pistole a spruzzo,perche' se dovessi diluirlo avrei l'altra meta della stanza che ho gia' fatto con un colore diverso visto che diluendolo diventerebbe piu' tenue

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Se odi dipingere i muri di casa, potresti affidarti a degli specialisti!

    Secondo me per una casa davvero speciale non dovrebbe mai mancare una decorazione murale che fa dire "wow!" a tutti quelli che entrano in casa!

    Invece della banale parete bianca, potresti ordinare un affresco personalizzato! Su www.h2art.it realizzano disegni PERSONALIZZATI e su misura, il progetto è GRATUITO e senza impegno d'acquisto.

    Secondo me questo farebbe al caso tuo

    http://www.h2art.it/magazine-decorazioni/novita/de...

    Puoi richiedere qualsiasi immagine, scritta o disegno! Le parole o le note della tua canzone preferita, una foto, qualsiasi cosa! il bello è che funziona come un tatuaggio murale, non ha spessore, quindi puoi sovraverniciarlo con la vernice che più ti piace! Oro, argento, velature colorate etc!

    Per vedere come si realizzano puoi cliccare qui

    http://www.h2art.it/supporto/scenografia (decori su pareti bianche)

    http://www.h2art.it/supporto/velatura (decori integrati a pitture decorative)

    http://www.h2art.it/supporto/madreperla (decori vedo-non-vedo in pitture decorative metallizzate)

    http://www.h2art.it/supporto/maculato (arted'autore con pitture decorative classiche tipo terre fiorentine)

    Sul sito c'è anche un simulatore di decorazione virtuale

    http://www.h2art.it/progetta-il-tuo-ambiente/

    Il progetto è gratuito e senza impegno d'acquisto, basta scrivere a info@h2art.it

    Fonte/i: Esperienza personale, ho decorato casa con H2art e mi sono trovata benissimo!
  • 7 anni fa

    A spruzzo solitamente non si pittura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.