Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

.vedete come sono arrapate queste?

Aggiornamento:

magrissimo..ma che addominali ha? storti per altro non hanno mai visto un fisico decente

Aggiornamento 2:

ma se lui è dio io cosa sono?????

Aggiornamento 3:

jl quello nella foto sono più o meno io..

solo che io ho il braccio più grosso,i pettorali leggermente più massosi e gli addominali si vedono meglio...

nonostante faccio pesi e macchine faccio lavoro aerobico anche,quindi massa ne metto poco...

E poi vorrei vedere le gambe sue come le ha..hahaahah

Aggiornamento 4:

oddio ahahaha

Ovviamnte non ti do 10

Bhe e ovvio xke tu hai un fisico troppo..cm dire...

FAVOLOSAMENTE GRANDIOSO FNTASTICO BELLISSIMO <3

Ecco il mio voto:

10000000000000

<3<3<3<3

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Purtroppo le ragazzine (per non dire 20enni perché signori miei stiamo andando al degenero) non lo so,forse non essendo abituate e vedere bei fisici, appena scorgono uno squarcio di addominali svengono.

Ora non voglio insultare troppo questo ragazzo però non ha massa,ha i pettorali appena accennati,quasi inesistenti,e non mi sentirei di chiamare quelli addominali perché si vedono solo perché è magro,non credo faccia esercizi specifici.

Le braccia inesistenti,le spalle piccole (come ha scritto il tipo da lanciatore di coriandoli ahahah) e i trapezi non esistono,cioè non ci sono.

Tralascio il collo e il fatto che sia eccessivamente magro,non voglio addentrarmi troppo.

Continuo a non capire le risposte di certi utenti nella sua domanda :"Oddio 10" ,spero fosse un 10 su 100 perché altrimenti non hanno mai visto un fisico decente.

• Anonimo
    7 anni fa

Quello che ha scritto :ma che sport fai??? soffiatore di candeline o lanciatore di coriandoli?

è un grande hahahha

• 7 anni fa

Struttura buona ma massa muscolare quasi inesistente.

• SQUAT
    Lv 5
    7 anni fa

hahahahaha quello che ha bestemmiato ha vinto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Che fisico di mèrda! Avrà 25 cm di braccia! Vabbè comunque che odio i secchi, ma sto qua è uno scheletro vivente! Sti mostri di fisico piacciono alle ragazzine, come questo frocietto http://www.franciscolachowski.com/flwp/wp-content/...

Maaaa...i muscoli dove ***** sono? Davvero piacciono sti fisici da bambini? E questa aria effeminata?

Che mondo di me**a.

Fonte/i: Bodybuilding.
  • 7 anni fa

Alcune risposte sono veramente da premio Nobel, comunque ti accendo una stellina XD

• Anonimo
    7 anni fa

LOL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.