Gin
Lv 6
Gin ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

No no no no no no no no no no no no questo è davvero troppo!!!! diciamo basta a questa?

stupidità !!!!

L'utente Kloomb mi ha dato davvero una bella risposta...

è la suguente...

Tu ti lamenti degli occhiali finti MA IO IERI HO VISTO UNA SIGNORA CHE PORTAVA IL CANE A SPASSO IN UN PASSEGGINO PER CANI!!!! PER CANI!!!! UN PASSEGGINO!!!

Passeggino per cani? sul serio????

ma poi pure vestitini????

http://www.google.it/imgres?hl=en&biw=1366&bih=653...

http://www.google.it/imgres?hl=en&biw=1366&bih=653...

http://www.google.it/imgres?hl=en&biw=1366&bih=653...

http://www.google.it/imgres?hl=en&biw=1366&bih=653...

Ma poi questi poveri animali sono usati come Accessori!!!!

ma bastaa meno male che non possono parlare perchè se no ci manderebbero a fancul* !

non sono una che ama molto gli animali ma odio vedere persone stupide che gli usano come oggetti e ancora peggio fanno del male!

rispetto.. non sono essere umani ma sono esseri viventi!!!!

Ok... ho detto due cose.. una che riguarda il passeggino.. che è penosa.. e l'altra a come certe persone usano gli animali

Giuro non so cosa faranno pi' avanti.... gli faranno comprare casa quasi!

Buona serata ;)

Aggiornamento:

@Jean Cojon; ho deciso

ti chimaerò Fufi ;)haha

Aggiornamento 2:

@Christian; non mi dire che quel coglion* è più simpatico di me dai mi deludi

comunque l'ho catturato e rinchiuso in uno stanzino dove viene torturato dalle mie guardie armate

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    da mo' che sono in giro, la figlia di Celentano ci mette i suoi cani.

    Sono andata in un negozio di articoli per animali per comprare le crocchette al gatto, c'era tutta una serie di completini per chiuaua (prezzo 80 euro) e uno smoking per cani (con apertura strategica nella zona didietro)

    80 euro non li spendo manco per me.

    trasporto pubblico una ceppa:

    il cane viaggia ugualmente sul treno con guinzaglio e museruola. Per i gatti esistono i trasportini, ne ho comprato uno comodo a zainetto in modo da potermi muovere senza troppi bagagli.

    se faccio vedere un passeggino al mio cane, pensa che sono diventata completamente deficiente.

    e avrebbe ragione.

    se ti manca qualcosa:

    le scarpe per cani: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://vanityfa...

    assorbenti per cagnoline con il ciclo:

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_can...

    passeggino:

    http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_...

    piscina per cani:

    http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/gioch...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    fossero quelli i problemi....se ti fai un giro al canile vedi ex cani combattenti, cani mutilati, malnutriti, psicotici, traumatizzati per gli abusi subiti..

    il troppo non fa mai bene, ma se il troppo fosse solo troppi giocattoli o i troppi comfort,.. sarebbe già un mondo mille volte migliore di quello che è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ambrix
    Lv 5
    7 anni fa

    poveri animaletti... si chiederanno perche'.... essere trattati come dei bambini non avuti dai loro padroni.. bha... il nostro mondo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Che fine ha fatto il tuo clone ?

    Ahaha no no :) sai bestemmiava a ogni domanda. .... La prima volta che ho visto quella risposta sono rimasto scioccato ! Delle risposte assurde !! Poi ho capito che non eri tu :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matteo
    Lv 7
    7 anni fa

    Questo non è maltrattamento?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    è spettacolare, comincerei ad abbaiare solo per farmi portare su quei cosi

    Fonte/i: wuof wuof, bau bau (tradotto)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sakura
    Lv 6
    7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    i passegini sono nati per il trasporeto sui mezzi pubblici, dove è previsto l'obbligo di trasportini, quelli son tili per chi non può portare pesi, poi c'è chi li utilizza per altri scopi, io ho un valigiotto tipo trolley ma ovviamente più comodo, quando viaggi è utile per te che fai meno fatica per portarlo e lui è più comodo delle vecchie gabbiette in cui dovevano viaggiare prima

    per i vestiti non commento, il mio non ama neanche l'impermiabile, si rifiuterebbe di essere trattato così

    comunque esistono già anche le case per loro

    http://static.rifaidate.it/giardino/casette/casett...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mirror
    Lv 5
    7 anni fa

    Buona serata anche a te ;)

    Fonte/i: ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ................... .. .. /´ /)

    .................... ../¯ ../

    ...................../... ./

    .................../... ./

    ............./´¯/' ...'/´¯`.¸

    ........../'/.../... ./... ..../¨¯\

    ........('(...´(... ....... ,~/'...')

    .........\.......... ..... ..\/..../

    ..........''...\.... ..... . _..´

    ............\....... ..... ..(

    ..............\..... ..... ...\

    .............. \..... ..... ...\

    ................... .. .. /´ /)

    .................... ../¯ ../

    ...................../... ./

    .................../... ./

    ............./´¯/' ...'/´¯`.¸

    ........../'/.../... ./... ..../¨¯\

    ........('(...´(... ....... ,~/'...')

    .........\.......... ..... ..\/..../

    ..........''...\.... ..... . _..´

    ............\....... ..... ..(

    ..............\..... ..... ...\

    .............. \..... ..... ...\

    ................... .. .. /´ /)

    .................... ../¯ ../

    ...................../... ./

    .................../... ./

    ............./´¯/' ...'/´¯`.¸

    ........../'/.../... ./... ..../¨¯\

    ........('(...´(... ....... ,~/'...')

    .........\.......... ..... ..\/..../

    ..........''...\.... ..... . _..´

    ............\....... ..... ..(

    ..............\..... ..... ...\

    .............. \..... ..... ...\

    Fonte/i: .................... ../¯ ../ ...................../... ./ .................../... ./ ............./´¯/' ...'/´¯`.¸ ........../'/.../... ./... ..../¨¯\ ........('(...´(... ....... ,~/'...') .........\.......... ..... ..\/..../ ..........''...\.... ..... . _..´ ............\....... ..... ..( ..............\..... ..... ...\ .............. \..... ..... ...\ ................... .. .. /´ /) .................... ../¯ ../ ...................../... ./ .................../... ./ ............./´¯/' ...'/´¯`.¸ ........../'/.../... ./... ..../¨¯\ ........('(...´(... ....... ,~/'...') .........\.......... ..... ..\/..../ ..........''...\.... ..... . _..´ ............\....... ..... ..( ..............\..... ..... ...\ .............. \..... ..... ...\
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.