Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
yahoohani, quante perone sono ancora davanti al pc o al cell?? :P?
che ancora nn dormono??? ^^
siete tutti delle pere giganti :P volevo scrivere persone ^^ hhhhhhhhhhhhhh
10 risposte
- SawLv 78 anni faRisposta preferita
in questo momento non so se sentirmi più un yahoo_ano o una perona:-) ma tipo cos' è un pera gigante?
sono coricato quindi più che davanti al computer sono perpendicolare
- .Lv 78 anni fa
perone! ahahahaah
scusa, scusa...lo so che è un errore di battitura... volevi scrivere peroni. u.u
comunque davanti al mio pc c'è una bottiglia d'acqua, niente birra... e ancora non dorme...in realtà non l'ho mai vista dormire O.o
- 8 anni fa
..."Io purtroppo, almeno ho la musica a farmi compagnia"... - e non solo... - ma non tanto perché yahooiano, piuttosto perché appartenente alla "setta degli insonni" e, se ponessi la stessa domanda tra un'ora, beh, probabilmente mi troveresti ancora qui. Di solito non vado a dormire, non prendo sonno, fino alle prime luci dell'alba... :)
Anche se addormentarmi, in effetti, non è la mia ossessione, anzi forse la verità è che non voglio addormentarmi, preferisco sognare ad occhi aperti, almeno i sogni - o gli incubi - li scelgo io. ;)
@Marmellata: Non saprei se sei scarsa o meno, come fonte, sta di fatto che, quantomeno in parte, mi sono ritrovato nelle tue parole e ti ho "citata". Nessun problema neanche per me, con la "scarsa fonte".
@Marmellata: :) E tu cosa stai ascoltando? ^_^ Curioso, io... >.<
@Marmellata: Capisco. Beh, variare non è certo un male, considerando che faccio lo stesso, sarei ipocrita ad affermare il contrario. :)
Fonte/i: fonti: Marmellata sulla camicia... :) - Anonimo8 anni fa
popolo della notte era piu artistico , faceva più scena , e sarebbe stato più invogliante al posto del tuo famoso yahoohaani xD
@ marmalade sono carico di adrenalina perchè stò ascoltando i rammstein xD
posso chiamarti marmalade? xD
@ adesso stò ascoltando questa marmalade , sicuramente a amber non gli piace perchè odia i crucchi xD
http://www.youtube.com/watch?v=MzhWi-mWq2Q
@ è una poesia , voi non potete capire xD
@ basta mi vedo un film , comunque marmalade chiamami come vuoi tu tanto ogni mese cambio nik ma la sostanza rimane la stessa .
notte yahooohaaanimali xD
- Anonimo8 anni fa
Io purtroppo, almeno ho la musica a farmi compagnia.
@Whayne Sei carichissimo O_o"
@Wha ascolti sempre loro tu?????? Mi piace , fai con comodo :D
@Mub non so perchè sono nelle tue fonti..scegliti fonti migliori.
@Wha, sai che mi viene da chiamarti juza? XD Si, lo so non capisco io :( aiuto!
@Muh Nessun problema, intendevo dire solo che son scarsa come fonte.
@Wha non ho problemi coi crucchi ma quella canzone mette addosso una pesantezza angosciante! XD
@Wha mi viene da chiamarti Juza!XD si, lo so che non capisco niente :((( aiuto!!
@Mub :)
SONO UNA PERA GIGANTE!!*_*
@Mub niente di preciso sta notte si salta da un genere all'altro
@Wha buonanotte anche a te :)
- 8 anni fa
io, e tu non mi hai aggiunta su facebook: stefano elninio Che cattivona Ambra, dopo tutto quello che abbiamo passato.
- 8 anni fa
io sono qui con la mia musica!!! :D ma tra poco tipo 10 minuti chiudo i battenti!!!! notteeeeeeeeeeeeeeee
Fonte/i: me & my Florence <3 - Anonimo8 anni fa
anchio ancora sveglia :o a mangiare latte e cereali(ahahaha alle 3 di notte non è molto normale) e aspettare che mi risponda il tipo.... secondo me si è addormentato perchè non mi caga più D: