Effetto macro cosmo yugioh?

L'effetto di macro cosmo vale lo stesso anche se nel deck non ce helios ? Se si poi quando va distrutta ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Allora anche senza elios Macro cosmo si puo usare benissimo ed è a mio parere la carta migliore in un deck rimozione come il mio ! Macro cosmo non va distrutta è una normale trappola continua quindi finche il tuo avversario non usa carte come tempesta potente e tifone spaziale mistico rimarra nel tuo terreno a far rimuovere dal gioco ogni carta :) .Spero di essere stato esauriente.

    Un caloroso saluto :=)

    Fonte/i: Un giocatore esperto in Yu-gi-oh
  • 6 anni fa

    non c'è bisogno, helios è solo un +

  • 6 anni fa

    È possibile attivare " Macro Cosmo ", anche se non si dispone di" Helios - Il Sole Primordiale "nella tua mano o Deck.

  • Anonimo
    6 anni fa

    L'effetto di macro cosmo, si risolve ugualmente, ma non potendo evocare elios, per distruggerla devi usare un altra carta.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Certo che si, macro cosmo rimane sul terreno fino a quando tu non decidi di distruggerla (utilizzando il suo effetto) per evocare helios. Fino a quando tu non decidi di farlo la carta rimane sul terreno, continuando ad applicare i suoi effetti.

    Fonte/i: molti anni di yugi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.