Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qual'è il miglior aspirapolvere del 2013? nn troppo grande e adatto x animali con molto pelo?

Non voglio andare a chiedere in centri che vendono aspirapolveri xke' sono andicappati il loro unico interesse e' fregare la gente xke' ho gia' comprato un asporapolvere con i loro " preziosissimi " consigli e il risultato e' che nn aspira nnt. Il pelo nn lo tira su e nemmeno sassolini o polvere un po + pesante. Consigliatemi voi cose prendere. Mi basta che sia potente e che nn crei problemi a cani e gatti. Anche se sinceramente nn capisco che problemi possa recare agli animali un normale aspirapolvere...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me il meglio è quello che ha mia mamma che l'ha preso proprio perchè abbiamo il gatto persiano e il cane che perdono tantissimo pelo e sporcano in casa (il cane soprattutto quando va fuori e rientra). Quello che ha lei si chiama Gioel è superpotente e va bene per glli animali perchè non ha i sacchetti ma usa solo l'acqua del rubinetto come filtro, quando hai finito butti via lo sporco senza dover cambiare il sacchetto. Quando usava l'aspirapolvere col sacchetto ogni dieci giorni doveva cambiarlo.

• AK-47
    Lv 6
    8 anni fa

in base a "tutto" quanto hai detto ( ma proprio tutto) devi andare su marca Miele.

Sta marca costa poco più delle altre ma è ottima.

Non serve che pigli aspirapolvere battitappeto: puoi fare la stessa cosa con la spazzola normale semplicemente modificando la funzione : pavimento > moquette.

poi stacchi e con la bocchetta pulisci la spazzola dell'aspirapolvere .

Io ho sputtanato un sacco di soldi (3 aspirapolveri= uno ogni 2 anni) .

Poi ho cambiato marca ( Miele) e ho risolto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.