Crazy
Lv 5
Crazy ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Cosa posso regalare alla mia migliore amica per il suo compleanno?

Salve! Fra un paio di giorni è il compleanno della mia migliore amica ed io non so cosa regalarle.. Come ogni anno, ho deciso di raccogliere i soldi per fare un "regalo di gruppo" (se così si può dire) preparandole anche degli scherzi. Io quest'anno volevo tracciare tutta la strada con delle candele che portavano fino in spiaggia per poi farle trovare una X rossa dove lei doveva scavare per trovare il regalo. Nonostante questa idea il punto è: cosa le posso comprare? è una di quelle ragazze che ha TUTTO! Ed io non so assolutamente cosa regalarle.. Due anni fa le ho regalato la borsa di mare, una tovaglia da mare e poi non ricordo.. l'anno scorso un costume oltre a varie cose che non ricordo nemmeno.. E quest'anno cosa le posso regalarle? è una ragazza in carne, quindi comprarle vestiti senza nemmeno provarseli non mi sembra il caso.. Le piacciono tantissimo le borse, tutto quel che si compra ha come "tema"..come ve lo posso spiegare? le piacciono tutte quelle cose colorate sul marrone, bianco, azzurro che, quando si vedono, ti fanno pensare a roba etnica, arabe xD Non da molto ha ristrutturato la sua camera da letto, abbastanza grande direi (non so se è un dettaglio che potrà servire). Le mie amiche avevano pensato di farle un quadro con un collage delle nostre foto, ma mi sembra un po' brutta come idea visto che due anni fa le abbiamo regalato un album fotografico. La macchina fotografica l'ha, non ha un i-phone (ma non penso ci arrivo con i soldi) ma ha un bel cellulare abbastanza moderno (ma non voglio prenderle accessori stupidi per cellulari).. ODDIO SONO NEL PANICO! Ah ecco, le ho pure comprato l'anno scorso un paio di sandali sempre per mare (quindi diciamo che tema mare gliel'ho già regalato gli anni passati). Che le posso comprare? Aiutatemi per favore!

Aggiornamento:

Deve fare 17 anni :)

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prima di tutto quanti anni ha la ragazza???Comunque...un cuscino con una foto (vanno di moda adesso),una tazza,dei trucchi su quei colori,un bracciale,un profumo oppure un ingresso per qualche parco (piscina,parco divertimenti,terme...)e da quello che ho capito abitate al mare??un paio di scarpe,ovviamente prima le deve provare (la porti nel negozio facendo finta di fare shopping poi torni tu da sola).un cd,dell'intimo,degli auricolari con le cuffie...se ha tutto è un pò difficile però spero che trovi qualcosa.la migliore idea è comunque un'ingresso da qualche parte...di sicuro nn ce l'avrà già.regalale qualcosa di utile,che nn mette nel cassetto e che si dimenticherà.idea tenera è anche un peluche.

ciauu

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao, concordo che un ottimo sito di prodotti e soluzioni sul tema è Amazon. Io in particolare prima di decidere mi informo sempre e leggo le opinioni dei clienti. Ti lascio il link alla sezione corrispondente se vuoi farti un giro http://bit.ly/1sCrGXX

• Anonimo
    6 anni fa

Allora quando ho un problema con un regalo io vado sempre su Amazon e lo risolvo. Se ho già una vaga idea cerco di orientarmi guardando diverse marche, modelli, prezzi leggendo le varie schede prodotto e le opinioni dei clienti precedenti (ovviamente prendo in considerazione solo quei prodotti che hanno valutazioni molto positive e che rientrano nel budget prefisso). Se non so cosa comprare sempre su Amazon ci sono diverse sezioni dedicate ai regali che ti aiutano ad orientarti nella scelta in base all'occasione (es: amicizia, fidanzamento, amore, dolce attesa, congratulazioni, ecc.) o in base al profilo (lui, lei, bambino, ecc.). Quando proprio non ho idea mi oriento su un buono regalo Amazon (è un regalo di solito molto gradito perché da la possibilità di comprare qualsiasi cosa sul sito). L'importo può essere scelto da te e può essere personalizzato in certi casi con il tuo messaggio o la tua foto. Puoi deciderlo di farlo recapitare al destinatario del regalo, puoi decidere di stamparlo tu a casa oppure di mandarlo in formato elettronico via email (meno romantico ma moooolto efficace per i regali dell'ultimo minuto.

Ti lascio questo link per dare una occhiata alle varie possibilità Amazon http://amzn.to/1vFFVje

• Kelly
    Lv 4
    7 anni fa

Ha un ipod?....raccogliete i soldi e compratele qualcosa di utile...io consiglio accessori elettronici. Per me un ipod è perfetto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non hai messo l'età della ragazza... non so.. un bracciale per la caviglia..

• Anonimo
    7 anni fa

non so direi che potresti comprare

-una o più cover per il suo telefono (costano soltanto 5 euro nelle bancherelle)

-un CD del suo cantante preferito magari

insomma per adesso mi vengono in mente solo queste due cosette...

potresti comprarle delle scarpe

dei trucchi

qualke cuscino bello ke può mettere nel suo letto

insomma ecco qualke idea

spero ti sia stata di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.