Pinco Pallino ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 7 anni fa

Computer portatile con Alitalia?

Oltre al bagaglio a mano, su un volo Alitalia è possibile portare in più un computer portatile. Si intende computer portatile all'interno dell'apposita borsa o solo il computer? Può sembrare una questione di lana caprina, ma nel secondo caso non sarei in grado di inserire la borsa del portatile nel bagaglio a mano. :-)

Aggiornamento:

Ringrazio per le risposte, ma credo di non essermi spiegato bene. Sul sito di Alitalia si lascia intendere che il computer portatile può essere portato in aggiunta ai limiti del bagaglio a mano: quindi, posso portare uno zaino come bagaglio a mano + un portatile esternamente. La mia domanda è: si intende che posso portare uno zaino (il bagaglio a mano) + la borsa del computer (col portatile all'interno), o solo zaino + portatile "liscio"?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Il sito Alitalia non è che "lasci intendere", lo dice espressamente che lo puoi portare.

la risposta alla tua domanda è: sì, puoi portare, oltre al bagaglio a mano, anche il computer portatile dentro la sua borsa, o anche una borsa un po' più grande che contenga qualche documento il caricabatterie, il mouse e quanto ti serve normalmente.

Non ti dicono nulla, io l'ho fatto più di una volta.

Quindi puoi avere 1 bagaglio a mano normale + la borsa con il computer (se sei una donna puoi anche portare la borsetta)

Fonte/i: Frequent flyer
  • Anonimo
    5 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Computer portatili sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpv7FI.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    7 anni fa

Certo k si! Puoi portare di ttt tranne coltello forbici bibite di qualunque tipo e cibo!

• 7 anni fa

sisi l'altro ieri sono partita con Alitalia e me lo hanno fatto salire il portatile tranquillo, inoltre oltre al portatile puoi portarti qualsiasi cosa tipo i-pad e cose del genere, sull'aereo fanno salire tutto tranne oggetti pericolosi come forbice, coltelli e cose varie perchè li devi tenere dentro la valigia non dentro il bagaglio a mano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.