Problema candida!? come liberarsene per sempre!???????

Salve a tutte/i, è da ormai un anno che soffro di candida, ho fatto tantissime cure sia per via orale che nella zona interessata, ma niente non riesco a mandarla via completamente! Mi basta un periodo un po' stressato che ritorna, se mangio o bevo qualcosa è li che mi perseguita, non so più cosa fare, aiutatemi! Ho paura che diventi una cosa cronica, sempre che non lo sia gia' diventata.. Ditemi quali esami, tamponi o diete possa fare, perche' non ne posso più!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma ad es hai provato i prodotti a base di ozono medicale e tea tree?sono recenti e specialmente nelle recidive trovano largo impiego perché l'ozono medicale agisce in maniera diversa dai soliti antimicotici,normalmente io consiglio il rigenoma spray e il detergente intimo vo3intimo,questo detergente è importante perché è l'unico che ha un'az antimicotica vera ed efficace,lo usi per 15gg al posto del tuo sapone e poi sarebbe sensato che tu lo usassi 5 gg prima e dopo il ciclo in maniera da tenere igienizzata la zona,il rigenoma spray o il vulvovagi sono degli spray a base dii olio di oliva,ozono medicale,tea tree vit E e acido alfa lipoico,non contengono farmaci e non scadono mai e servono ad eliminare la candida in maniera naturale..su internet trovi molte recensioni ed usi.dr simone sce medico

• 4 anni fa

Yeast Infection Cure Secrets : http://yeastcured.uzaev.com/?Svur

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.