X ragazze esperte!😶😶😶?

Ragazze io dmn ho una laurea di una amica,i vestiti già li ho:pantaloni blu alla Capri,blusa bianca in seta con una cascata di perle e scarpette ballerine fucsia per spiccare!quali accessori abbinare?e per i capelli?grz in anticipo💛

Aggiornamento:

Grz ma io ho scelto le ballerine di qst colore x spiccare sn come la borsa😀😀😀

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh io ti avrei consigliato di indossare una blusa di colore diverso dal pantalone,ma siccome hai giá scelto ti propongo un cambio di gioielli. Siccome indosserai degli accessori dai colori molto accessi per spezzare indossa una bella collana moderna color oro lucente e una cascata di bracciali dorati e grandi e un po' vintage che puoi anche alternare con alcuni bracciali di corda o di **** molto estivi che stanno benissimo con il look con i pantaloni blu alla Capri. Indossa anche una cintura bianca.Nel caso decidessi di mantenere la collana di perle, indossa ugualmente la cintura bianca e un braccialetto di perle bianche con un braccialetto brillantinato come gli orecchini. Per l'acconciatura puoí optare o per un raccolto con un chignon fresco e un po' spettinato con delle ciocche di capelli che scendono oppure per una treccia di lato o per un finto caschetto :)

• Anonimo
    8 anni fa

che fantasia sti bimbi...

• 8 anni fa

le scarpe non ci stanno bene, io le metterei bianche in modo che si abbinino con la blusa per gli accessori opterei per un braccialetto di perle e degli orecchini con un brillantino in modo che ti illuminino il viso, i capelli li lascerei sciolti :)

• JEAN
    Lv 4
    8 anni fa

Sui capelli una bella cag*ta di vacca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.