Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 6 anni fa

Consiglio Anti-Zanzare?

Mi serve un rimedio per le zanzare, e ho già delle idee, ora mi servono solo consigli.

Mi consigliate di più le piastrine ''Vape Herbal'' oppure mi consigliate di più ''Raid Night&Day''?

Qual'è il più efficacie? Non badate al prezzo, mi serve solo quello che allontana di più le zanzare.

E poi, se io uso un raccogli umudità e contemporaneamente uno spray profuma aria tipo ''AirWick'' e contemporaneamente uno repellente per le zanzare, ovvero quello che mi consiglierete, potrebbe succedere qualche effetto collaterale? Oppure qualcuno di questi prodotti potrebbe contrastare l'effetto di un altro prodotto? Calcolate che tutti questi prodotti li mettero in una camera da letto di grandezza media (2 metri e mezzo x 4).

Grazie in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Io ti consiglio vape herbal, io lo uso e funziona. Per quanto riguarda airwick e il deumidificatore stai tranquillo puoi pure tenerli accesi insieme.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao.

• 5 anni fa

Ciao, ho acquistato il deumidificatore TASCIUGO DeLonghi e prima di tutto la consegna ed il servizio di Amazon è stato come sempre perfetto! Ho ricevuto il pacco Giovedì pomeriggio..velocissimi!!! Ho provato il prodotto e lo trovo ideale e perfetto per asciugare gli indumenti, ho steso 2 lavatrici da 6kg ieri sera in lavanderia e stamattina erano già asciutte. Il consumo è molto ridotto e credo che sia un prodotto da consigliare! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti lascio il link se vuoi vedere caratteristiche tecniche e commenti di chi lo usa: http://j.mp/1sAEFci

• 6 anni fa

dipende da quello che e' piu' forte,se hai paura che ti succhiano il sangue ho un metodo,prendi acqua e sale mischia e metti nella parte in cui le zanzare maledette ti hanno succhiato il sangue

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.