Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 8 anni fa

Consiglio Anti-Zanzare?

Mi serve un rimedio per le zanzare, e ho già delle idee, ora mi servono solo consigli.

Mi consigliate di più le piastrine ''Vape Herbal'' oppure mi consigliate di più ''Raid Night&Day''?

Qual'è il più efficacie? Non badate al prezzo, mi serve solo quello che allontana di più le zanzare.

E poi, se io uso un raccogli umudità e contemporaneamente uno spray profuma aria tipo ''AirWick'' e contemporaneamente uno repellente per le zanzare, ovvero quello che mi consiglierete, potrebbe succedere qualche effetto collaterale? Oppure qualcuno di questi prodotti potrebbe contrastare l'effetto di un altro prodotto? Calcolate che tutti questi prodotti li mettero in una camera da letto di grandezza media (2 metri e mezzo x 4).

Grazie in anticipo.

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.