Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

regalo per ragazzo di 12 anni?

è il mio migliore amico ma veramente nn so quello che fargli !! grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dipende ovviamente da quanto vuoi spendere... se è il compleanno e fa una festa, ti consiglio di unire i tuoi soldi a quello degli altri che invita così fate un regalo migliore, comunque, ecco alcuni spunti che potrai comprare, sia da sola che con gli altri.

- Un gadget della sua squadra di calcio ( dai 5 € )

- Una maglietta (dai 10 € )

- Un biglietto per lo stadio ( dai 10 € )

- Un cappello con la visiera della DC o NEW YORK ( dai 15 € )

- Un CD ( dai 15 € )

- Un biglietto per un concerto ( dai 15 € )

- Un completo da calcio ( dai 20 € )

- Un gioco per la ps ( dai 25 € )

- Un paio di scarpe da calcio ( dai 40 € )

- Un paio di occhiali da sole ( dai 50 €)

- Un buono da un negozio

Un accessorio della propria squadra è sempre gradito, dalla penna che costa meno di 5 euro, ad un cusicno, ad una cornice, una sciarpa, un zaino, una tazza ecc, magari più gadget insieme; una maglietta poi non sarebbe male e ne puoi trovare di carine anche ad un prezzo basso. I biglietti per lo stadio poi, se è un appassionato di calcio sono un regalo fantastico così come quello per un concerto se ama un cantante in particolare però te li consiglio sopratutto se sai che è una squadra o un cantante che gli piace, se c'è uno stadio nella tua città / se il concerto si tiene vicino al tuo paese dato che non sempre i genitori hanno il tempo di accompagnare i figli da qualche parte... I cappelli poi sono un must, della DC sono meno costosi, quelli della New York costano un po' di più, sempre se è un appassionato di calcio, una maglietta e dei pantaloncini sono senz'altro graditi, così come le scarpe. Il giochi della ps i maschi li adorano e gli occhiali da sole sono una buona alternativa! Col buono, sceglie lui.... devi solo scegliere il negozio giusto.Spero di esserti stata di aiuto!

Fonte/i: La mia esperienza :) Ho 14 anni :D
  • Anonimo
    6 anni fa

Amazon mi risolve sempre tutti i miei problemi di regali. Mi aiuta a scegliere i prodotti se ho dei dubbi su marca e modello. Mi offre una valida guida per tipologia di persona o occasione. Se brancolo nel buio c'è sempre la possibilità di comprare un buono regalo stampandolo a casa o facendolo arrivare direttamente al destinatario via posta o via email. Non riuscirei a sopportare lo stress di girare mille negozi per cercare un regalo… online oggi si risolve tutto…

Ti lascio il link di Amazon se vuoi dare un'occhiata: http://amzn.to/1vFFXYo

• Anonimo
    7 anni fa

Una maglietta

• 7 anni fa

Un gormita diocan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.