Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Mi aiutate.........................?

nn riesco mai a resistere quando ho una ferita, ke si crea la crosticina,nn riesco a resistere alla voglia di toglierla e rimangono i segni sulla pelle......io mi procuro spesso piccoli ferite o tagli e quindi è un problema.....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    l'unico modo è che cerchi di distrarti con qualcos'altro.

    quando ti vien voglia di agire così, prova a pensare ad altro, leggi, scrivi, vai a fare una passeggiata vista la stagione, ascoltati un po' di musica, copri le ferite con un cerotto o una garza, e poi, soprattutto, pensa alle cicatrici che rimarranno e non saranno facili da togliere :-/

    Fonte/i: io, una che è piena di cicatrici
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NZT
    Lv 7
    7 anni fa

    boh...mettici un cerotto sopra così non puoi toccarla, non lo so...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.