Qual'é l' oggetto piu' "singolare" che vi portate appresso nel bagagliaio dell'auto?

E senza il quale non vi sentireste sicuri ed a posto?

Aggiornamento:

@Wait and see. E il giubbetto giallo fosforescente e le lampadine di scorta?

Aggiornamento 2:

@Kevin sei decisamente il piu' attrezzato di tutti. Se mi serve una mano posso farti un fischio?

Aggiornamento 3:

@Anna Teresa. Fantastico! Cosi' all'occorrenza puoi anche affrontare una traversata del deserto!

Aggiornamento 4:

Il perché della domanda. Oggi sono andato a fare una spesa grossa e ho scoperto che avevo il bagagliaio pieno di schifezze fra cui: cinque ombrelli, una pompa a pedale gonfia pneumatici, una bomboletta Fast gonfia e ripara esplosa per il caldo (un disastro) le catene da neve (siamo a luglio!), una tanica (vuota) da 10 litri perché non si sa mai!. La cassetta degli attrezzi che si dovrebbe tenere in casa. Il trapano a percussione con tutti gli accessori. Un coso che non riesco a capire se faceva parte di un taglia-erba che non ho nenahe piu'. una pompa per biciclette. Un telecomando che cercavo da mesi e credevo di aver perso. Un estintore (vuoto) che avevo intenzione di smaltire in discarica. Un cerchione arruginito della macchina di mia moglie che l'ha cambiata quattro mesi fa. Piu' un tot di cartacce, scontrini, sacchetti di plastica, ecc.

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

io ho un palanchino anche detto volgarmente piede di porco..cazzuole..buioli..martello..metro...pennelli e rulli..cacciavite..lignola...chiodi...guanti..occhiali...un pennarello e una matita...scatola pronto soccorso e giubbotto catarifrangente..

puoi fischiare tranquillamente ;-)

Fonte/i: i miei ferri da lavoro--n'do vado senza??
  • 8 anni fa

il cadavere putrefatto di Vincent *-*

• Anonimo
    8 anni fa

Il parasole dell'uomo ragno

• 8 anni fa

Una tanica di acqua per pulire i vetri visto che lo spruzzino da tempo non funziona più...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kiko
    Lv 7
    8 anni fa

ehmm tutte le cose che dovrei portare alla discarica, adesso è il turno dei cappelli vecchi, ma sono andato via delle settimane con un tagliere di legno massiccio....

• 8 anni fa

il triangolo e la ruota di scorta

• 8 anni fa

i sacchetti per le cose surgelate dell' Esselunga

• non ci guardo mai con attenzione. sinceramente non lo so. ci sarà probabilmente un groviglio di cose inutili o poco utili che stanno li da una vita. e che resteranno li per una vita. ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

E.T, ho proprio postato una domanda al riguardo oggi.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• Only
    Lv 4
    8 anni fa

Sinceramente nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.