Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 7 anni fa

VORREI COMPRARE UN MAIALINO?

è difficile da mantenere?? vorrei portarlo dai miei nonni che hanno un terreno vastissimo, cosa bisogna fare per tenerlo?? io ci vado spesso con la mia famiglia lì quindi potrei tenerlo io ;)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Esistoni i maiali potbelly, proprio da compagnia. Mangia prevalentemente cereali, pane, mais, erba, frutta (mele, pere) Ma sostanzialmente è un onnivoro. La sua alimentazione deve essere integrata con un pastone umido a base di farina di mais, farina di soia, d'avena, cruschello, erba medica, e magari erba fresca. Può anche usare, per i propri bisogni, una normale lettiera di dimensioni però particolarmente elevate senza bisogno di alcun addestramento addizionale, proprio come avviene per i gatti.

Uno costa sui 50 euro.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

dipende anche dalla razza

• 7 anni fa

Un ragazzo che conosco ha una maialina che porta al parco al guinzaglio con i cani, mi pare si chiamino Pancia di Tazza.

• 7 anni fa

okok ti dico che vendono dei maialini che non crescono piu' che rimangono teneri x tutta la loro vita xk gli strappano le @@ appena nati ( lo so è tremendo ) , ma costano anche tanto , l'avevo sentito una volta da un mio professore che conosceva un campagnolo allevatore che ne vendeva di qeusti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.