Ricker ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

E' una perversione sessuale quella che ho, se si quale?

A me per avere un'erezione non è sufficiente vedere una donna nuda, ma devo immaginare che a questa donna nuda la testa venga rasata oppure che questa donna nuda rasa la mia. Secondo voi si tratta di perversione o di una semplice fantasia sessuale?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

no sei feticista:

Feticismo

Per raggiungere l'orgasmo è necessario un oggetto inanimato, di solito un capo di biancheria intima, ma anche scarpe, stivali, guanti, cappelli, oppure oggetti che richiamano la femminilità come gioielli o prodotti cosmetici. In altri casi il "feticcio" è rappresentato da parti del corpo: gli occhi, le mani, i piedi, le gambe, i glutei. Esiste anche una particolare forma di feticismo detto tricofilo che spinge l'individuo a tagliare i capelli delle donne. E' passato alla storia il "tagliatore di trecce" che sul finire del secolo scorso aggrediva le donne di Parigi con un paio di forbici.

• Ciò che avviene tra adulti consenzienti è sempre ok. tutto il resto è moralismo.

• Anonimo
    7 anni fa

spero che stai scherzando

• 7 anni fa

Oh porco carciofo in calore!!!!! O.O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

non sò se ha un nome, ma sicuramente non è normale

• Anonimo
    7 anni fa

Se non stai scherzando mi dispiace ma sei messo male D:

• 6 anni fa

E' semplice feticismo, il rasare la testa di una donna rientra tra i vari casi: c'è a chi piace pettinarli, acconciarli, avvolgervi il pene e a chi radere la testa della propria donna con passata di rasoio completa. La vita sessuale ha bisogno di fantasie

• 7 anni fa

bo secondo me sei normale invece :D ognuno di noi ha le proprie perversioni sessuali!!! Però non so come si chiama..

7 anni fa

no..ma..ci sarà un motivo? solo tu puoi saperlo

• Anonimo
    7 anni fa

Vai da un/una sessuologo/sessuologa.. Hai bisogno di aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.