ho scòphato in macchina e ho paura di aver godutò come una zampogna?

7 risposte

Classificazione
  • ­
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    saresti più credibile se mi bloccassi :/

  • 6 anni fa

    Si vede subito che non sei Esmy, lei lo farebbe solo con me!

  • Anonimo
    6 anni fa

    E adesso cerchi di farti gonfiare come una zampogna?

  • Anonimo
    6 anni fa

    Così ti vogliamo!

    Fonte/i: ahuahuaha
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sei una clone di m.erda vergognati

  • Anonimo
    6 anni fa

    Sei un troll e si sa, ma fosss'anche vero ?

    Dove lo si configura il reato ?

    ________________

    @ ma perchè le zampogne godono ? E come si fà ?

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ihihihi solo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.