è una cosa imbarazzante ... Help me ...?
Ciao... Mi chiamo Miriam... è da un po ' di giorni che stavo pensando al sesso... Ho in mente di provare , ma non sono sicura... Cmq ho bisogno di consigli , Vorrei ad esempio sapere e aver consigli di come fate a radervi la "vagina" , lo so che sembra pervertito , ma sono curiosa e magari potete aiutarmi.... Oppure come si fanno i preliminari ... Lo so sembra da maniaci , perdonatemi :( ho bisogno di scambiare opinioni... Per favore rispondetemi :(
2 risposte
- Anonimo8 anni faRisposta preferita
La crema depilatoria te la sconsiglio perchè contiene sostanze acide che fanno male alla pelle e al corpo. Se sei coraggiosa puoi farlo con la ceretta o con l'epilatore, altrimenti usa la lametta tranquillamente =) Per i preliminari ti consiglio di essere MOLTO lubrificata prima di iniziare perché essendo vergine il tuo buco è molto stretto e una buona lubrificazione ti aiuta a far scivolare meglio il pene dentro. Quindi assicurati di essere molto eccitata e sicura di te, altrimenti non farlo! Potete fare un po' di sesso orale che aiuta molto la lubrificazione o usare un lubrificante (consiglio Durex), è molto piacevole quindi te lo consiglio fortemente il lubrificante! Poi ha anche un odore molto piacevole quindi non ci sono problemi =) Potete usarlo tranquillamente su entrambi i genitali. Quando entra all'inizio fallo rimanere fermo dentro per qualche secondo e anche se senti un po' di dolore fallo continuare lentamente perchè passa dopo poco, se invece il dolore è molto molto forte, lascia stare e riprovate un'altra volta, magari dopo un po' di allenamento con le dita per allargare i muscoli vaginali
Vivila tranquillamente, affidati a lui e stai tranquilla e soprattutto ricorda sempre il PRESERVATIVO! O comunque qualche metodo contraccettivo, ma per l'inizio ti consiglio i preservativi ( Sempre Durex, che è ottimo)
In bocca al lupo e buona esperienza!
- Anonimo8 anni fa
Per raderti da sola non ti conviene ma comunque puoi farlo con una crema depilatoria,quelle che le spalmi e dopo una settina di minuti la lavi e sei senza nulla! Altrimenti dall'estetista
Per quanto riguarda i preliminari,intendi sola o con lui?
Da sola credo che sai già come fare e non te lo spiego soprattutto per le linee guida di yahoo answers,con lui inizi a baciarlo e poi saprai che fare perchè comunque i ragazzi sono più esperti di noi e saprà lui cosa fare con te e.. con lui
Non so se la mia risposta ti soddisfi,caso mai non ti bastasse su internet trovi tutto
In bocca al lupo,un bacio