è una cosa imbarazzante ... Help me ...?

Ciao... Mi chiamo Miriam... è da un po ' di giorni che stavo pensando al sesso... Ho in mente di provare , ma non sono sicura... Cmq ho bisogno di consigli , Vorrei ad esempio sapere e aver consigli di come fate a radervi la "vagina" , lo so che sembra pervertito , ma sono curiosa e magari potete aiutarmi.... Oppure come si fanno i preliminari ... Lo so sembra da maniaci , perdonatemi :( ho bisogno di scambiare opinioni... Per favore rispondetemi :(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La crema depilatoria te la sconsiglio perchè contiene sostanze acide che fanno male alla pelle e al corpo. Se sei coraggiosa puoi farlo con la ceretta o con l'epilatore, altrimenti usa la lametta tranquillamente =) Per i preliminari ti consiglio di essere MOLTO lubrificata prima di iniziare perché essendo vergine il tuo buco è molto stretto e una buona lubrificazione ti aiuta a far scivolare meglio il pene dentro. Quindi assicurati di essere molto eccitata e sicura di te, altrimenti non farlo! Potete fare un po' di sesso orale che aiuta molto la lubrificazione o usare un lubrificante (consiglio Durex), è molto piacevole quindi te lo consiglio fortemente il lubrificante! Poi ha anche un odore molto piacevole quindi non ci sono problemi =) Potete usarlo tranquillamente su entrambi i genitali. Quando entra all'inizio fallo rimanere fermo dentro per qualche secondo e anche se senti un po' di dolore fallo continuare lentamente perchè passa dopo poco, se invece il dolore è molto molto forte, lascia stare e riprovate un'altra volta, magari dopo un po' di allenamento con le dita per allargare i muscoli vaginali

Vivila tranquillamente, affidati a lui e stai tranquilla e soprattutto ricorda sempre il PRESERVATIVO! O comunque qualche metodo contraccettivo, ma per l'inizio ti consiglio i preservativi ( Sempre Durex, che è ottimo)

In bocca al lupo e buona esperienza!

• Anonimo
    8 anni fa

Per raderti da sola non ti conviene ma comunque puoi farlo con una crema depilatoria,quelle che le spalmi e dopo una settina di minuti la lavi e sei senza nulla! Altrimenti dall'estetista

Per quanto riguarda i preliminari,intendi sola o con lui?

Da sola credo che sai già come fare e non te lo spiego soprattutto per le linee guida di yahoo answers,con lui inizi a baciarlo e poi saprai che fare perchè comunque i ragazzi sono più esperti di noi e saprà lui cosa fare con te e.. con lui

Non so se la mia risposta ti soddisfi,caso mai non ti bastasse su internet trovi tutto

In bocca al lupo,un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.