Donne mi serve un vostro aiuto!!!?

Ciao a tutte, voglio regalare un completo intimo alla mia donna (so che gli piacciono e nn ha problema ad indossarli). Ho scelto 4 modelli (il colore puo variare) mi piacerebbe che qualcuna di voi mi aiutasse quale scegliere, o quale completo indossereste insomma....

E un altro aiutone, visto che sono completini con reggicalze, le calze da abbinare, e sopratutto dove comprarle...

http://www.rosanerastore.com/completini-con-reggic...

http://www.lingeriedimoda.com/completino-intimo-la...

http://www.lingeriedimoda.com/completino-intimo-gr...

http://www.lingeriedimoda.com/completino-guepiere....

Questi sono i quattro che ho scelto, se qualcuno ha altri consigli sono bene accetti :-)

Grazie mille!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    io preferisco il secondo, oppure il quarto eventualmente! per le calze stai tranquillo, le vendono in qualunque negozio di intimo e sicuramente la commessa saprà consigliarti quali sono le meglio abbinabili!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a me piacciono i completino ma il primo non e dei migliori...mi piacciono molto il secondo e l'ultimo...secondo me se compri il secondo o una cosa simile non sbagli di sicuro :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.