Melastregata ha chiesto in SaluteSalute mentale · 7 anni fa

ho sognato che il ragazzo che mi piace guidava una macchina... mi aiutate?

Ciao A tutti..

sono qui perchè avrei bisogno che qualche esperto di intepretazione di sogni mi dia un aiutino ad interpretare.. il sogno che ho fatto sta notte..

ma prima una premessa..

mi interessa un ragazzo e ci siamo conosciuti 1 anno fa per lavoro... (siamo professionisti) ma a quanto pare già lui si ricordava di me...

di recente stiamo collaborando per la 2 volta.. e fino qui .. tutto bene..

non è che lo ritenga.. belissimo .. ma come si dice... mi "intriga"..

Lui con me è disponibile, scherzoso al punto giusto.. e ogni tanto (quando ci si deve vedere per lavoro) mi sembra che all'improvviso di tanto in tanto.. lo sguardo gli si modifichi.. diventi come profondo... (in più ho notato che se mi muovo.. es. mi alzo.. mi segue non solo con gli occhi ma con tutta la testa.)

da poco.. ho scoperto che è impegnato (non me l'aveva detto ma perchè francamente .. no avevamo mai tirato fuori argomenti di questo genere)

comunque.. tutto tranquillo... niente di che..non è nel mio carattere essere di troppo... e anche fosse stato single avrei lasciato a lui il compito di "cominciare".

caso vuole che in poco tempo l'ho incontrato per caso 2 o 3 volte... (durante l'orario non lavorativo) ed era sempre accompagnato dalla fidanzata

il sogno che ho fatto

ho sognato che lui.. era alla guida di una macchina scura , nera, decappottabile con la cappotta tirata giù e al posto del passeggero .. aveva la fidanzata. da fermo .. partiva : per farvi capire la direzione di marcia posso dirvi che il bagagliaio era sulla sx e il cofano sulla dx..

e all'mprovviso si gira vs la sua dx (vs il lato del passeggero) e non guarda la sua fidanzata.. ma con sguardo profondo... guarda ME che per caso arrivo dalla direzione opposta... e stranamente sono seduta dal lato del passeggero. Non ho idea di chi stia guidando l'auto su cui mi trovo io..

Lui ha uno sguardo ..profondo, tra il rilassato e l'interessato.. lo sguardo del "ti ho notata"... se- ducente (senza malizia di scarsa qualità).

Lei guardava fisso davanti a sè..come tutte le volte che l'ho vista... era e rimanava di profilo rispetto a me.. non si voltava (e non si volta mai ) a vedere Lui dove guarda.

volevo sapere cosa può voler dire

tutta questa sequenza di informazioni.

e poi un'altra cosa... secondo voi..

il fatto che, di recente, ci si sia incrociati casualmene per strada cosa può voler dire...?

può avere un significato ...

TIPO : "ANCHE LUI MI PENSA"?

comincio a domandarmelo anche perchè da quando lo conosco .. (es già dallo scorso anno non ci si era mai incrociati... e la frequenza... onesdtamante mi lascia basita)

grazie a chi vorra aiutarmi...

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

il sogno è piuttosto semplice: esprime chiaramente un tuo desiderio e cioe quello che tu a lui interessi e che quindi lui inizi a notarti e ad osservarti perche ti trova interessante. hai sognato un qualcosa che vorresti accadesse: il suo interesse chiaro verso di te. ad oggi infatti non sei certa di quello che potrebbe provare effettivamente per te e vorresti capirlo.

ma questo era,ahime, un sogno. nella realtà non è detto che sia effettivamente cosi. magari ha "solo" una stima di te come persona ,come amica,come collega. quindi non illuderti.

sul fatto che lo incontri spesso recentemente: anche questo può essere solo un caso,non è detto che sia per il fatto che lui ti trovi interessante e vorrebbe vederti piu spesso. aspetta e vedi come va avanti la storia. ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.