Posso mettere i leggins o sono grassa?! :/?

Ho quasi 15 anni,a settembre vado in primo liceo e sono alta 1.68 e peso 54 kg,Mi vedo con il sederone e le cosce grandi :/ Mi dicono tutti di no ma io ormai ne sono convinta.I mei mi dicono che son omagra e che le cosce sono muscolose anche perchè sono 4 anni che pratico la pallavolo per 3 volte a settimana.Le vedo le gambe un pò sode ma grandine.Tutti i famigliari e gli amici mi dicono che sono magra e va bene così.Io vorrei mettermi i leggins,non dico chiari ma tipo neri,blu e anche grigi se è possibile ma li ho nell'armadio nuovi! Io a volte li vorrei mettere e andarmi anche a scuola o in giro ma poi metto sempre i jeans o le tute che anche con quelle mi vedo grassa. Secondo voi a settembre li posso mettere i leggins o sono grassa?! Anche perchè sono comodi,non sono quel tipo di ragazza che se li mette per far vedere il sedere,anzi io sono una che cerca di mettere sempre magliette un pò lunghette che arrivino fino a un pò sotto il sedere.Li posso mettere secondo voi?? Consiglii graziee :***

Un bacione a tutti e BUONA ESTATE!! :))

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

E perché non potresti? Io sono 48 kg e sono alta 1.52 ed ho 16 anni, e per me con i leggins saresti stata giusta anche se saresti stata 64 kg. Se non ti senti a tuo agio tu con i leggins chi dovrebbe? Conosco ragazze che nonostante le loro grandi gambe li indossano senza alcun problema ed a testa alta e ti parlo di ragazze che pesano anche 80 kg! Se non si creano il problema loro perché dovresti tu? Ti svelo un segreto che usa una mia amica, per far sembrare le gambe più magre e per farle risultare più 'toniche' e senza alcun effetto molliccio indossa i collant (le calze, quelle che si trovano comunamente in giro ovunque e che vanno a taglie e sono di tanti colori diversi), vanno dai 10 den ai 40, più è alto il livello dei den e più le tue gambe risulteranno magre e toniche :) Baciii :*

Fonte/i: Esperienza personale!
  • Anonimo
    7 anni fa

Anche tu al liceo l'anno prossimo? Hahaha bene non sei l'unica ;)

I leggins li puoi mettere tranquillamente...perchè no? se ti vedi grassa è una cosa che capita anche a me solo che io rischio l'anoressia...ti SCONSIGLIO di avere già adesso una mentalità del genere...(dopo perdi le tette ahahha). e comunque non sei grassa anzi se non mi sbaglio rientri nella magrezza moderata quindi va bene :) se magari vuoi nascondere un po' il fatto che hai le cosce grandi potresti metterti dei jeans attillati chiari, scuri ...come vuoi tu ;) e poi ti metti della magliette lunghe fino al fondo schiena ;) hahah ( di magliette così ne trovi tantissime e stupende ;) ) ciaooo spero di esserti stata utile ;)

• Lucia
    Lv 5
    7 anni fa

certo che puoi farlo io sono alta 165 cm e peso 51 kg quindi sei perfetta e poi praticando pallavolo avrai le gambe muscolose e non grosse quindi tranquilla metti qualche maglietta lunga e vai con i leggins

• 7 anni fa

non capisco perchè voi ragazze vi fate tutti questi problemi sul fisico!! non riesco proprio a sentire queste cose perchè ognuno nasce come i genitori ci creano non siamo noi a decidere come dobbiamo essere. "NESSUNO E PERFETTO" neanche i più belli del mondo te lo garantisco! bisogna sapersi accettare per come siamo e non per come vogliamo apparire alla gente, perchè anche se vuoi apparire fidati che non sarai te stessa!!!!! e poi 54 kg non sono tanti come dici anche perchè sei abbastanza alta quindi il fisico e giusto! ti do un cosiglio da amico secondo me dovresti metterli anche perchè non sei un extraterrestre...... spero di esserti stato d'aiuto buona estate :DDD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sei obbbbbesa

• 7 anni fa

la forza è potente in te

• 7 anni fa

Mettili con maglie non eccessivamente corte e vai tranquilla :)

• 7 anni fa

Ma che pare ti fai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.