Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Problema corsetto....vero o falso?

Da poco tempo ho notato dei corsetti(anche se sono troppo giovane per metterli),ma mi sorge una domanda,è vero che se porti il corsetto per molto tempo ti modella il fisico ?

Dato che non so se qualcuno di voi abbia mai visto un programma dove hanno fatto vedere una donna anziana che è già da molti anni che portava il corsetto e adesso a una vita veramente piccola,però nn so se sia vero ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    gf

  • 6 anni fa

    io so di quella che ha la vita più stretta al mondo e per averla ha portato corsetti per anni dalla mattina alla sera.

    Fonte/i: guinnes dei primati
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.