Domanda particolare per ragazze relativa a legamenti e bavagli?

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti strumenti vi piacerebbe farvi legare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce, vorrei che faceste anche un commento:

1) Corde;

2) Lacci;

3) Nastro adesivo;

4) Catene;

5) Manette;

6) Foulard;

7) Garza medica;

8) Sciarpe;

9) Altri strumenti che non ho menzionato.

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti bavagli, vi piacerebbe farvi imbavagliare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce vorrei che faceste anche un commento:

1) Foulard legato attorno alla bocca

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

7) Sciarpa legata attorno alla bocca

8) Sciarpa legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

9) Ball gag (bavaglio a pallina)

10) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo)

11) Ring gag (bavaglio ad anello)

12) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca)

13) Bavaglio a museruola

14) Altro (qualche tipo di bavaglio che non ho menzionato)

Inoltre, vorrei chiedervi anche se non siete mai state legate ed imbavagliate sul serio, se vi è successo, vorrei che mi raccontaste la vostra storia a riguardo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    questo si kiama stupro -.-''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Corde, voto 2 perchè fanno male,

    Lacci 5 non sono sexy

    Nastro 2 essendo adesivo fA male

    Catene 9 mi eccita da morire solo l'idea

    Manette 6 ormai sono un classico

    Foulard 8 è elegante

    Garza 4 non è sexy

    Sciarpa= foulard

    Nessun bavaglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    e secondo te, io alle 11 mi leggo tutta sta roba?? Ma drogati meno vah..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mamma mia, anche se avessi tempo o voglia di rispondere non lo farei comunque per principio. O.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.