Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ragazze in quali negozi posso trovare costume con reggiseno SUPER PUSH UP?

ho 21 anni e son sempre stata magra, e con le tette piccole...portavo la prima di reggiseno che, appena iniziai la pillola anticoncezionale yasmin (un anno e mezzo fa) divenne una prima bella piena (che traguardo xD) finchè l'anno scorso ho avuto dei problemi personali, stress, vomito, gastrite e ho perso un bel po di chili... figuratevi che sono alta 1,67 e adesso peso 45kg... e non riesco a riprenderli, ci provo da un anno a ingrassare ma invano :( dunque son magrissima e soprattutto senza tette... per tutto l'anno ho usato i reggiseni tezenis super push up (la prima che riempio a malapena >.<) ma adesso che è giunta l'estate... dove posso trovare un costume col reggiseno push up ?? come quello tezenis sarebbe perfetto..perchè finora ho solo visto reggiseni imbottiti ma senza ferretto e a me non serve a niente imbottire perchè fa un brutto effetto! preferisco il reggiseno push up che è pure imbottito ma almeno spinge su quel poco che ho di mio... sapete come ne posso trovare così ?? sono disperata... mi sono già fatta un giro di negozi ma mi son depressa a provarli, così adesso chiedo qui prima di farmi un altro giro di negozi sbagliati! son andata da tezenis a chiedere se avessero costumi col push up simile ai reggiseni ma hanno detto che hanno fatto push up solo quello a fascia.. l'ho provato ma mi cade ovviamente -.- qualcuna di voi saprebbe aiutarmi??? **

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Vai da yamamay guarda anche il sito http://shop.yamamay.com/it/mare-2013/capri-push-pu... se non lo riesci a trovare prendi quello a fascia con le frange avanti che fa molto l'effetto push up

• 4 anni fa

Scopri i migliori modi per rimorchiare una donna grazie a questo sistema http://taodelseduttore.latis.info/?0RDU

Spesso, il modo per rimorchiare una donna, è più importante del contenuto.

Le donne hanno un intuito finissimo, per cogliere i sottili comportamenti di un uomo dotato di alto valore, il tono della voce, il linguaggio del corpo o il contatto del suo sguardo.

• 8 anni fa

io invece lo volevo senza push up il costume e sono andata da tezenis.. vai lì! ci sono praticamente solo super imbottiti !!

• 8 anni fa

Io ti consiglio da tezenis o da calzedonia

Fonte/i: Io:)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.