Mario Rossi ha chiesto in ViaggiItaliaMarche · 7 anni fa

Spiaggia Sirolo nelle Marche?

Nella spiaggia di Sirolo ci sono molte meduse? Domani ci vado e ho una paura tremenda delle meduse...ce ne stanno tante lì?

3 risposte

Classificazione
  • Mery
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    nooooo dai sta tranquillo e fatti un bel bagno!!!!.

    cmq non puoi vivere con questa paura,io ci faccio lo slalom tra le meduse quando ci sono, provvista di maschera e boccaglio e non mi hanno mai pizzicata :) si vedono se ci sono e non ci entri!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Vado al mare a Numana (vicinissima a Sirolo) e l'acqua è limpidissima anche in profondità!! Non c'è nessuna medusa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se non ci sono a Numana come ha detto l'utente sopra non ci sono neanche a Sirolo che praticamente è vicinissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.