Isa. ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 7 anni fa

Ma...cosa mi dite di questa fotocamera?

Da un po' cercavo un cellulare che costasse poco e che avesse anche la fotocamera frontale e ieri finalmente ho trovato il Samsung FAME che reputo veramente un buon cellulare poiché ha veramente molti servizi, ha la fotocamera esterna da 5.0 megapixel e quella frontale da 0.3... ora però mi sembra un po' pochino questo numero di mgpixl ma volevo chiedere a voi se qualcuno ha visto delle foto scattate da una fotocamera con 0.3 megapixel, come risultano? Qualcuno di voi ha questo cellulare? Vi trovate bene?

Potreste dirmi anche altri cellulari che hanno la fotocamera frontale e che costano max 160 €??? Grazieee, spero di essere stata chiara. 10 punti assicurati!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

guarda che per foto da vedere solo su monitor 0,3 MP sono già sufficienti: tieni presente che tutte le foto che vedi su facebook, anche se in origine erano da millemila megapixel, sono convertite da facebook a circa 0,5 megapixel, per consentirne la visualizzazione in tempi decenti e con un formato che rientri in una schermata.

• 6 anni fa

Io ho l'alcatel one touch C5 e ha la fotocamera interna da 0.3 megapixel e te lo assicuro che non e' sto gran che .. le foto non si vedono ben chiare come nella fotocamera esterna che e' da 5.0 megapixel !

• 7 anni fa

Mi spaice non ho visto foto scattate da qst tipo di cell :)

• io ho la fotocamera dietro da 3.2...sei sicuro che è 0.3? e non 3.0....? cmq se è 0.3 non te lo consiglio molto perchè io già mi lamento delle foto che fa la mia....però devi anche pensare che davanti ne hai una da 5.0 :)

Quindi vedi un po' tu che ti conviene, io ti ho solo dato la mia opinione ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Solitamente qualunque modello di telefonino presenta una fotocamera posteriore dotata di una qualità abbastanza discreta per quella cifra, ma considera che la fotocamera frontale in realtá viene proposta al fine di utilizzare la funzione delle videochiamate, ecco il motivo di una così bassa qualitá.. Ad ogni modo le foto credo che vengano discrete, certo non avranno una grande qualitá.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.