Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 8 anni fa

ciao vorrei sapere come inserire canzoni sulla mia xbox 360 4 gb slim senza un hard disk interno?

ciao vorrei inserire delle canzoni sulla mia xbox 360 4 gb slim pero senza un hard disk per poter inserire le play list in fifa 13 pero quando inserisco un disco wma con delle canzoni la barra copia playlist e oscurata e molti mi hanno detto che e impossibile inserirle senza un hard disk come faccio ???

Aggiornamento:

per inserire un hard disk esterno devo configurarlo e mi si cancellano tutte le cose che avevo

Aggiornamento 2:

e poi voglio farlo con un cd audio

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non saprei perché a me non interessa ascoltare musica su xbox poichè è una console fissa quindi credo che si faccia da pc a xbox con cavo USB e hard disk esterno se ti iscrivi su youtube farò un video: dennis boccuni, tu su youtube come ti chiami?

Oppure prendi una scheda esterna che entri nel vano scheda xbox mettila nel pc metti la canzone e

rimettila nell'xbox. Allora fai una cosa bella iscriviti a youtube e faccio un tutorial non è facile da dire.

Fonte/i: esperienza nel trasferimento di dati con cavo USB o schede di altro genere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.